In Eni siamo alla ricerca di una/un Expert CRM Back Office e Reclami che, all'interno di Plenitude, si occuperà di monitoraggio e reportizzazione delle attività di back office.
Chi siamo: Plenitude Società Benefit, società controllata da Eni, è presente sul mercato con un modello di business distintivo che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di energia e le soluzioni energetiche.
Fornisce energia a 10 milioni di clienti europei nel mercato retail con l'obiettivo di raggiungere 11,5 milioni di clienti entro il 2027. La Società ha l'obiettivo di raggiungere oltre 8 GW di capacità rinnovabile installata al 2027 e oltre 15 GW al 2030. Nel settore della mobilità elettrica possiede una rete di migliaia di punti di ricarica che sarà ampliata sia in Italia che in Europa con l'obiettivo di raggiungere 40.000 punti entro il 2027.
All'interno del team Back Office ti occuperai di: assistenza e supporto operativo qualitativo e quantitativo ai processi di richieste dei clienti collaborazione operativa con i partner esterni finalizzata alla corretta gestione delle attività quotidiane, al controllo di qualità nelle risposte ai reclami e alla gestione delle richieste dei clienti analisi e gestione di pratiche, anche complesse, relative alle attività del back office della struttura operations Questa è l'opportunità per te se rispondi a questi requisiti: Laurea magistrale in Economia o Ingegneria. Potranno essere presi in considerazione titoli e ambiti di studio differenti e/o inferiori a fronte di un'esperienza significativa nel ruolo. Almeno 3 anni di esperienza su attività di gestione ed analisi e controllo delle attività di customer care Conoscenza di strumenti di data analysis, nonché una conoscenza approfondita delle principali attività tipicamente nell'ambito del customer care Competenze sui processi di customer care nel settore utilities e dei processi di fatturazione, metering e anagrafiche contrattuali nel mondo delle utilities Conoscenza dei macro processi di gestione clienti, in particolare nel mondo energy Buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro:
Pozzuoli (NA)
Tipo di contratto:
Tempo Indeterminato
In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica. Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno, formazione continua, diversità e inclusione. Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.
Eni valuterà le candidature pervenute considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento. Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione. Qualsiasi sia la tua ambizione, in Eni puoi trovare gli strumenti per realizzarla.
Energy for action takers
#J-18808-Ljbffr