PRINCIPALI ATTIVITÀLa posizione è inserita all'interno dell'Area CRM.Il/la CRM Assistant supporterà il team CRM nella gestione operativa del CRM e in particolare nelle attività di importazione, trasformazione ed esportazione dati, garantendo elevati livelli di servizio verso tutte le aree di raccolta fondi, digital e comunicazione.
Supporto ai CRM Officer nella lavorazione e controllo degli import relativi alle campagne di acquisizione regolari e one-off
Supporto ai CRM Officer nell'export relativi alle campagne di retention, upgrade, upsell e cross-sell
Supporto alla lavorazione e controllo di import ed export relativi alle campagne di campaigning, prospecting, lead generation and mass participation
Supporto al Data Quality Analyst nella bonifica e correzione dati e nell'identificazione ed efficientamento dei sistemi di quality control
STUDI E CONOSCENZE LINGUISTICHE/INFORMATICHE
Laurea in Ingegneria, Economia, Computer Science o disciplina equivalente
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
MicrosoftApps - Onedrive, Teams, Sharepoint
Conoscenza di logica di programmazine
Buona conoscenza scritta e verbale dell'inglese.
SOFT SKILLS SPECIFICHE
Lavora in maniera strutturata ed è naturalmente incline alla gestione dei tempi di progetto
Ottima gestione del tempo, con forte inclinazione al multitasking ma sempre mantenendo i livelli di qualità attesi nel lavoro sviluppato
Forti competenze analitiche ed organizzative
Spiccate doti di analisi e problem solving
Spiccate capacità di apprendimento
Condivisione della mission e dei principi di Save the Children.
LUOGO DI LAVORO:
ROMASCADENZA ANNUNCIO:
07/12/2021TIPOLOGIA DI CONTRATTO:
Informazioni dell'annuncio
Settori / Ambito
Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
Disponibilità ad effettuare trasferte
Non richiesta