Il Gruppo Happy leader nella produzione e commercializzazione di contenitori per alimenti con aziende dislocate in Italia e all'estero è alla ricerca di un/una:
**CRM ANALYST**
La figura -a diretto riporto della Direzione Amministrativa e Controllo - seguirà progetti a livello di internazionale occupandosi delle seguenti attività:
- CRM_
- Definizione flussi di lavoro e standard per l'inserimento dati nel CRM
- Individuazione strategie per migliorare l'utilizzo del CRM, automatizzando il più possibile le attività quotidiane
- Creazione reportistica dalle informazioni contenute nel CRM
- Formazione e supporto sull'utilizzo del CRM
- Data Quality_
- Verifica dei dati inseriti nel CRM e interconnessi con ERP aziendale (Clienti, Articoli, Listini,)
- Verifica del Profiling di visualizzazione dati nel CRM in base ai diversi livelli della forza vendite
- Sales and Operations_
- Preparazione meeting periodici S&OP e relativa reportistica CRM a supporto della discussione
**Requisiti**
1.
Laurea in Economia/Marketing o Informatica
2.
Esperienza di 2 anni come Controller/CRM Analyst
3.
Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point)
4.
Preferibile conoscenza di SAP CRM (modulo Sales Cloud)
5.
Capacità di relazionarsi con i diversi uffici (Finance, Sales, Demand planning, Marketing)
6.
Approccio analitico e critico, volto al miglioramento continuo
7.
Conoscenza lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un plus
**Luogo di lavoro**: Gadesco Pieve Delmona (CR)
**Tipologia contrattuale**: Si valuta l'inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima