Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Joc

**A proposito di Action**: I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita ...


Action - Sardegna

Pubblicato 7 days ago

Pv Asset Performance Manager

PV Asset Performance Manager GreenYellow is expanding its operations throughout Europe. The PV Asset Performance Manager in Italy will play a key role in mai...


It00001 Greenyellow Italia - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Assistente Di Filiale Bancaria - Pocapaglia

Importante Istituto Bancario, per la sua filiale di Pocapaglia (CN), cerca una/un neolaureata/a in Economia, Finanza, Management da avviare alla carriera ban...


About Job Srl - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Assistente Di Filiale Bancaria - Cogoleto

Importante Istituto Bancario, per la sua filiale di Cogoleto (GE), cerca una/un neolaureata/a in Economia, Finanza, Management da avviare alla carriera banca...


About Job Srl - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Credit Operation Manager

Dettagli della offerta

Elliot S.r.l.u., società del Gruppo Geri HDP che propone un'offerta di Business Processing Outsourcing integrando attività di consulenza e soluzioni per offrire ai Clienti un'attività completa di progettazione e gestione dei processi di Customer Care & Billing con focus sulla Prevenzione del Rischio, presente sul tutto il territorio Nazionale ed 3 Europei, per la propria sede di Cagliari ricerca una figura di Credit Operation Manager.
Requisiti richiesti:  Diploma di Scuola superiore ad indirizzo Amministrativo o Laurea in Economia, Giurisprudenza;  Gradita esperienza in un ruolo analogo almeno di tre (3) anni;  Costituisce un plus l'aver maturato una precedente esperienza nel settore del Credito o di servizi similari quali informazioni commerciali e BPO;  Disponibilità a condividere i ritmi di un mercato fortemente competitivo e in costante evoluzione;  Spiccate capacità di negoziazione e relazionale.
Competenze: Gestione del personale della sede di Milano, efficientando i costi e seguendo le regole e le direttive di casa madre; Monitorare il budget della propria struttura; Coordinare le attività dei team manager, verificando i risultati di tutti i progetti gestiti dalla branch; Consolidare e sviluppare l'attuale portafoglio Clienti (in termine di numero e valore) e individuare nuovi canali di business; Mettere in atto azioni proattive di consolidamento della relazione commerciale con i Clienti già acquisiti; Studiare nuove soluzioni digitali e proporle al management; Collaborare con l'ufficio Marketing proponendo e supportando le attività ad esso connesso (webinar, advertising, post sui social); Conoscere e monitorare il mercato di riferimento; Gestione della reportistica verso il committente e verso la Direzione.
Offriamo: La proposta contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata e al profilo del candidato secondo le normative contenute nel CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.
L'attività lavorativa si svolgerà dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Luogo di lavoro Via Umberto Ticca, 7 - 09122 Cagliari No smart working.
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali in una azienda che punta sulla valorizzazione delle persona, invia il tuo c.v. a: ****** specificando nell'oggetto BM CAGLIARI.
Pregasi astenersi indecisi e perditempo.
ELLIOT S.r.l.u.
– Viale Umberto Ticca, 7 – 09121 CAGLIARI  MILANO – TORINO – ROMA - LYON – CLUJ


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T04:11:00.076Z