**ASSUMIAMO**
**CREDIT MANAGER**
**Sede di Chieri**
**Per la nostra sede BigMat De Tommasi ricerchiamo una risorsa da inserire nella nostra squadra all'interno del team di Amministrazione e Bilancio**
**Il questo ruolo ti occuperai di**:
- Fornire supporto nella gestione e nel monitoraggio dei crediti potenzialmente critici (scaduti, piani di rientro, pre-contenziosi, etc.);
- Fornire supporto nell'attività di recupero crediti incagliati e collection;
- Fornire supporto nella gestione delle attività di riba/anticipi;
- Supportare nella determinazione dell'accantonamento al fondo svalutazione crediti
- Fornire supporto al monitoraggio scostamento fidi
- Fornire supporto al calcolo dei Fidi, e monitoraggio rating
**Questa è l'opportunità per te se rispondi a questi requisiti**:
- Laurea magistrale o triennale in discipline economiche e finanziarie;
- Minimo 1 o 2 anni di esperienza maturata in ambito amministrativo o in attività di gestione amministrativa della contabilità clienti o attività di back office commerciale di gestione della clientela;
- Gradita conoscenza del gestionale TSE/Embyon;
- Ottima conoscenza di Excel
- Elemento preferenziale è considerata l'esperienza in Big4 o società di consulenza
**Cosa offriamo**_**:_
- Crescita personale e professionale
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico in una azienda in costante crescita
- Corsi di formazione técnica e gestionale
- Orario di lavoro: full time, Lu-Ven
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Analisi del credito: 1 anno (Obbligatorio)