Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoroLa nostra Società Cliente, dinamica e consolidata realtà farmaceutica internazionale, con un'ampia gamma di prodotti - farmaci, dispositivi medici e integratori - che rispondono alle numerose esigenze dei consumatori, è alla ricerca di un/una
La risorsa, a diretto riporto dell'Head of Finance and Administration, sarà responsabile del coordinamento delle attività del team di Contabilità clienti e Gestione del credito dell'azienda.
In particolare, il/la candidato/a si occuperà di:
analizzare l'andamento generale del credito verso i clienti;gestire il rischio di credito su clienti esistenti o potenziali attraverso l'analisi delle informazioni commerciali e di bilancio, finalizzate alla definizione di appropriate politiche di affidamento;intervenire sulle azioni di recupero del credito, anche mediante il supporto di consulenti esterni;assicurare la correttezza delle rilevazioni contabili relative alla contabilità clienti;gestire le attività di analisi e reportistica dei livelli dei crediti nei vari canali di vendita;coordinare le risorse del team (4 pp).Requisiti minimiesperienza di almeno 7 anni in ambito finanziario-amministrativo;esperienza di almeno 2 anni nella gestione di collaboratori;buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema SAP R4 HANA.Completano il profilo:
capacità di pianificazione ed analisi, precisione ed attenzione al dettaglio;proattività, orientamento all'innovazione e alla collaborazione intra e inter-funzionale;Sede di lavoro: Lodi (Lo), con un gg a settimana di smart working.
Ricerca di carattere urgente.
Le candidature non in linea con i requisiti indicati non verranno prese in considerazione.
Gli Interessati sono pregati di inviare come allegato in formato Word, dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 276/2003) a:
******20123 MilanoAutorizzazione Min. del Lavoro n. 942/RS.
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