Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-07-08 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
RECUPERO CREDITI - CREDIT MANAGEMENT COORDINATOR La risorsa sarà inserita nel team di Tesoreria per dare supporto in area Credit Management al fine di minimizzare il rischio aziendale di mancato incasso ed ottimizzare il recupero dei crediti pendenti.
Monitorerà l'andamento delle fatture scadute (Bad debt), dei fidi e del comportamento di pagamento dei clienti, Supporterà le attività relative al contenzioso stragiudiziale e giudiziale (gestite dallo studio legale esterno) ed al Passaggio a Perdita.
Requisiti richiesti: - Comprovata esperienza maturata in ruoli similari in azienda multinazionale; - Conoscenze giuridiche ed economiche; - Padronanza della contabilità generale e clienti; - Buona conoscenza lingua inglese e pacchetto Microsoft Office; - Capacità analitiche di relazione e sintesi; - Facilità relazionale; - Saper gestire lo stress.
Requisiti preferenziali: - Buona conoscenza SAP; - Gestione grande volume di dati in Tableu / conoscenza SQL.
Offerta contrattuale: - Inserimento con Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi; - CCNL TELECOMUNICAZIONI livello B3 + mensa aziendale; - Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, lunedì-venerdì (con possibilità di 12 giorni al mese di smartworking).
Sede di lavoro: Milano (zona sud).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo ---------------------------------------- Settore industriale : Altro Area professionale : Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria) Mansione : Addetto amministrativo Sede di lavoro : LOMBARDIA - Milano - Milano Filiale / Ref.
: MILANO OFFICE / 1357899 ---------------------------------------- Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
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26/11/2004 PROT.
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L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
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