LAVOROPIU' S.p.A. - cerca, perpropria azienda multinazionale leader nel settore del pest controluna figura da inserire come CREDIT COLLECTOR/ADDETTO/ARECUPERO CREDITI Il/la candidato/a si occupa digestire garantire l'incasso dei crediti secondo i budget mensili diDSO e degli altri obiettivi KPI.
Attivit principali: -gestire, nel rispetto deldunning process, un portafoglio clienti assicurando i relativiincassi secondo i KPI stabiliti, -aggiornare puntualmente leattivit di collection attraverso l'utilizzo dei gestionali dedicatigarantendo l'accuratezza delle informazioni inserite, -garantire che tutti i reclamie le richieste di informazioni dei clienti vengano gestite secondol'urgenza e l'importanza stabilite dalle procedure e dai processiaziendali, -assicurare la compilazionedella reportistica legata al ruolo entro le tempistiche richieste, Si richiede: -laurea in materie economicheo giuridiche, -esperienza nel settorecredito o affine, -forte orientamento airisultati, dinamicit e proattivit , -buone capacit dinegoziazione e di analisi, -forti capacit di lavorarein team e di utilizzare la propria iniziativa, -ottime capacit interpersonali e di comunicazione anche in pubblico, la conoscenzadella lingua inglese è un vantaggio, -buone competenzeinformatiche, rappresenta un plusvalore la conoscenza di excel, deifogli di lavoro google (sheets, slides, docs) e dei gestionali OnGuard, Navision e Icabs.
- ambizione e desiderio dicrescere professionalmente - Automunito/a Sede: Pomezia (RM) Si offre: contratto a TD conscopo assuntivo, - range ral 28-30 k più ticket 7,50 e premio sullabase degli obbiettivi raggiunti Orario di lavoro: dal lunedìal venerdì, FT 40 ore. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca