Credit And Customer Care Administration - Requisito Legge 68/99

Dettagli della offerta

Il Diversity Inclusion Hub di Adecco, ricerca per importante azienda cliente una risorsa che ricopra il ruolo di Credit e Customer Care Administration.La figura ricercata avrà il compito di gestire in modo efficace le attività legate alla gestione del credito e al servizio clienti.La finalità della mansione è rivolta a garantire che vengano soddisfatte le necessità distributive dei clienti attraverso il controllo giornaliero degli ordini ed il monitoraggio del credito.Responsabilità: - Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.- Gestire le controversie dei clienti, cercando soluzioni appropriate e garantendo la massima soddisfazione del cliente.- Collaborare con il team di vendita per risolvere eventuali problemi relativi al credito dei clienti.- Mantenere una comunicazione costante con i clienti, fornendo informazioni aggiornate sullo stato dei pagamenti e rispondendo alle loro domande o preoccupazioni.- Gestire il processo di recupero crediti, monitorando i pagamenti in sospeso e contattando i clienti per ottenere il pagamento delle fatture scadute.Requisiti: - Laurea o Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di Credit e Customer Care o in un ruolo simile.- Buone capacità di comunicazione e negoziazione.- Orientamento al cliente e capacità di gestire le richieste in modo professionale.- Buona conoscenza della lingua inglese – B1 - In possesso del Requisito Legge 68/99 – art.1 Garantiamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di un'azienda leader nel settore.Se interessati all'opportunità proposta, vi preghiamo di inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a ****** con riferimento: PARMA: CREDIT - FA Sarà nostra cura valutare la candidatura e contattar Vi per un eventuale colloquio.Sede di lavoro: PARMA Data inizio prevista: 05/02/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Parma (Parma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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