Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. Per IMA LIFE siamo in cerca di un CUSTOMER SERVICE TECHNICIAN , divisione Pharma.
IMA LIFE è la divisione operante nella produzione di macchine e linee complete per il processo di liquidi e polveri in ambiente asettico e non.
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
Responsabilità: Garantire il raggiungimento dei deliverable rispettando i costi previsti e assicurando la soddisfazione degli stakeholder. Assumere la responsabilità dei progetti relativi a nuove apparecchiature o aggiornamenti assegnati, dall'esecuzione del FAT (Factory Acceptance Test) fino all'accettazione finale del cliente (SAT). Assicurare che i costi e i risultati del progetto, incluse le attività in loco, siano completati entro i limiti di budget previsti. Monitorare e gestire le tempistiche del progetto attraverso il diagramma GANTT, proponendo soluzioni per recuperare ritardi e risolvere eventuali problemi. Rimuovere gli ostacoli per il team e suggerire miglioramenti per ottimizzare i processi end-to-end. Supportare il team in loco nella gestione delle variazioni di ambito, mantenendo inalterati gli obiettivi e i benefici del progetto, risolvendo eventuali conflitti. Monitorare e garantire l'aggiornamento regolare di tutti i sistemi di gestione del progetto, come milestone e WBS su SAP, oltre al CRM. Requisiti: Esperienza e comprovata esperienza nella gestione di progetti di capitale per il settore farmaceutico o altre applicazioni di confezionamento. Buon inglese (scritto e parlato). Altre lingue sono un plus. Conoscenza della finanza di progetto. Gestione dei conflitti. Guida ai risultati. Gestione dei processi. Offriamo: • GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.
• DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.
• CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.
• WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite. Paese: IT
Città: Castel San Pietro Terme
Area di Inserimento: Vendite, Comunicazione e Marketing
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