Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile Fornitori

Descrizione azienda: Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale produttrice di attrezzature professionali, utensili manuali e forniture in...


W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Industrial Controller

Company: IRCA Group is a leading international B2B provider of semi-finished ingredients for the bakery, pastry, and gelato markets. Our products cater to in...


Irca Group - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Stage / Junior Accounting Consultant

Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Internazionale, riconosciuta tra le Big4, Leader di Mercato e specializzat...


Tailor&Fox Srl - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Controller

Far parte di Euronics, gruppo leader nella distribuzione di di elettrodomestici ed elettronica, significa entrare in una comunità di persone che mettono al p...


Euronics - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Costing Specialist - Settore Facility - Milano

Dettagli della offerta

Lavoropiu Spa, Divisione Facility, sta ricercando un/una Bid Solutions &, Costing Specialist da inserire all'interno del Dipartimento Operations Performance di importante azienda cliente operante nel settore facility management.
Principali responsabilit : • Analisi delle richieste di offerte commerciali per l'erogazione di servizi di soft management (cleaning, reception, guardiania, verde, etc.)
con valutazione dei capitolati per la definizione dei costi di commessa e per l'individuazione delle criticit e richieste di chiarimenti, la verifica della fattibilit e della sostenibilit economica dei servizi, • Sviluppo dei costi di commessa in fase di proposta commerciale, determinando il costo della manodopera dedicata, i costi di macchinari, attrezzature e prodotti necessari allo svolgimento del servizio, i costi riferiti alla gestione della commessa (governance), i costi relativi ai sistemi informativi per la gestione della commessa, ricercando le possibili azioni di miglioramento per raggiungere il costo-obiettivo dell'offerta utilizzando tutte le leve di competitivit , • Verifica con eventuali subappaltatori dei costi per attivit da esternalizzare, nel rispetto delle policy ed Accordi Quadro aziendali, • Disponibilit ad effettuare sopralluoghi tecnici presso gli immobili del cliente, propedeutici alla comprensione delle necessit del cliente, • Partecipazione ai meeting con i clienti, in supporto al Dipartimento Sales, • Presentazione del conto economico di commessa, e composizione dell'offerta economica, secondo i desiderata del cliente, • Collaborazione con la Funzione Transition (Start up) in caso di aggiudicazione della commessa.
Requisiti necessari: • Esperienza consolidata nel settori dei Servizi di Facility Management in contesti aziendali strutturati, • Ottime capacit di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, • Buona conoscenza della lingua Inglese, Completano il profilo: • Buone capacit comunicative, relazionali e analitiche, • Orientamento al problem solving, • Capacit di lavorare in team e ad interfacciarsi con gli altri dipartimenti, • Atteggiamento propositivo, spirito d'iniziativa, curiosit ed entusiasmo.
Si offre: • Contratto di lavoro a tempo indeterminato • Formazione professionale continua • Flessibilit oraria e smart working (10 giorni al mese) • Assistenza sanitaria integrativa • Lavorare per un'azienda multinazionale leader di settore.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacit ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro: Milano Sud Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-09T02:55:44.112Z