Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Dipartimento Finance - Controllo Di Gestione

Ti sei recentemente laureato in Economia o materie affini e sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro in ambito controllo di gestione? Ti senti p...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Credit Analyst Specialist

Randstad Inhouse Finance è stata incaricata, da società cliente operante nel settore finanziario creditizio, di ricercare un credit analyst specialist respon...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Add. Al Recupero Crediti

Synergie Spa, filiale di Empoli, seleziona per nota azienda del circondario specializzata nella produzione/progettazione e commercializzazione di nastri ades...


Da Synergie Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Controllo Di Gestione - Finance Team (Stage Extra-Curriculare)

Per azienda multinazionale del settore Automotive siamo alla ricerca di un laureando/neolaureato in materie ad indirizzo economico/finanziario che si inseris...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Cost Manager
Azienda:

Banca Sella



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
Nel gruppo, Banca Sella è la banca commerciale, riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell'innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking e che fa dell'affidabilità delle proprie soluzioni digitali il suo principale punto di forza.
Tra le progettualità in pista per migliorare l'efficienza all'interno della banca – uno degli obiettivi dell'attuale piano strategico – ce n'è una che prevede la nascita di una struttura che monitori e governi tutte le componenti di costo amministrativo delle diverse aree al fine di ottimizzarle tramite la rivalutazione dei contratti, la scelta di nuovi strumenti ma soprattutto l'implementazione di soluzioni di miglioramento dei processi e delle attività.
Per raggiungere questo obiettivo stiamo cercando una persona che con il ruolo di Cost Manager si inserisca all'interno della Direzione Operations, occupandosi delle seguenti attività:
Ingaggio e coordinamento delle aree e degli uffici responsabili delle singole voci di costo , al fine di migliorare il controllo e la condivisione delle responsabilità;
Elaborazione di soluzioni di ottimizzazione delle spese amministrative:
Revisione periodica degli assetti di spesa collegati ai fornitori esterni (infoprovider, consulenze, ecc. ) in uso alla banca;
Supervisione dei contratti di spesa in essere , da attuarsi anche mediante definizione di SLA, KPI e business quality indicator;
Supporto alla direzione e alle strutture organizzative nella ricerca di soluzioni progettuali e/o di mercato volte a migliorare l'efficienza;
Interazione con i servizi di Controllo di Gestione e Pianificazione strategica per contribuire alla definizione dei budget e dei piani annuali e triennali;
Interazione con il servizio Acquisti e il Comitato Acquisti della capogruppo per supportare il processo decisionale e fornire consulenza sulle tematiche di spesa;
Esperienza di 4-5 anni nel ruolo o affini;
Laurea in Economia o affini;
Competenze di amministrazione e contabilità e di gestione della relazione con i fornitori;
Buona conoscenza del mondo banking/FSI;
La conoscenza di tecniche di project management sarà considerata un plus;
Buona capacità analitica, realizzativa e di problem solving;
Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di negoziazione.
Contratto a tempo indeterminato CCNL credito
Smart Working, coordinandoti con il tuo manager potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua
Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM
Ticket restaurant da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora
Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti
Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali
Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi
Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano
Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale – a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari
Modalità e sede di lavoro: Ibrida con possibilità di smartworking e presenza fisica a Biella
Il gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo La tua candidatura per noi è importante. Se tra le posizioni aperte pubblicate non hai trovato nulla di interessante e in linea con il tuo profilo, clicca qui e inviaci comunque la tua candidatura per farti conoscere  e consentirci di poterti contattare in futuro.
Restiamo in contatto e … in bocca al lupo!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cost Manager
Azienda:

Banca Sella



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-08-12T20:07:41.701Z