Cost Controller Udine

Dettagli della offerta

**Descrizione azienda**:
**Our Purpose**
Bringing quality, safety, and sustainability to life
Intertek è una delle principali realtà internazionali di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification).
Una delle linee di Business è Electrical, che offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditati. I settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicali.
**Posizione**:
**Cosa ti aspetta**:
Vuoi far parte del Team? Stiamo cercando un? Cost Controller, che lavorerà a stretto contatto con la Regional Manager e la supporterà in diverse attività:
- Supporto nella gestione di Kpi's finanziari.
- Monitoraggio e coordinamento bad debts.
- Monitoraggio WIP, accruals, analisi dei costi della linea di business Electrical.
- Attività di fatturazione, supporto nella chiusura del mese
- Gestione dei processi di approvazione e compilazione dei file relativi al business.
- Attività di servizi generali e supporto contatto clienti.
**Requisiti**:
**Cosa ricerchiamo**:
- Laurea in Economia e Gestione Aziendale/Economia e Management o Ingegneria Gestionale.
- Gradita una precedente esperienza in ruoli affini, preferibilmente di almeno 1 anno.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Offriamo contratto di assunzione diretta, CCNL Commercio.
- Formazione costante (formazione on the job, corsi di lingue, sviluppo soft skills) e un piano di sviluppo ad hoc.
- Contesto dinamico ed internazionale.
- Ticket Restaurant da utilizzare in Store Online o Locali fisici.
**Sede di lavoro**: Campoformido (UD)
Ti abbiamo incuriosito? Dai un'occhiata al mondo Intertek: Intertek Italy
Join our team and make a difference with #Intertek!
**Diversità e inclusione**:
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in tutte le sue forme. Fortemente focalizzati su Diversità, Equità e Inclusione, siamo certificati UNI/PdR 125:2022, che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere e dell'empowerment femminile.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Credit Manager

Siamo alla ricerca di un/a Credit Manager per un'importante azienda con sede a Palmanova (UD). La figura ricercata dovrà occuparsi del recupero crediti, dell...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Consulente Del Credito

Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbia...


Facile.It - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Fiscale

Per azienda cliente sita a Udine ricerchiamo un impiegato fiscale. La risorsa dovrà occuparsi di: redazione 730 e modelli unici pratiche fiscali relative a...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 10 days ago

Tecnico Commerciale Agrario

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Iziwork Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-12-23T10:35:58.135Z