Pininfarina è un'azienda di design leader a livello mondiale fondata nel 1930 a Torino, Italia, con filiali a Monaco, Miami e Shanghai. La storia del design Pininfarina si riflette nelle sue linee, nella sua bellezza ed eleganza e nella capacità di dare vita a un concetto estetico. Dal 1986 Pininfarina ha ampliato la sua consolidata esperienza di design al di fuori del settore automobilistico - il suo core business - stabilendo una propria direzione e una chiara identità anche nelle aree dell'Architettura e degli Interni, del Prodotto e del Transportation Design.
Nell'ottica di un rafforzamento del nostro team, siamo alla ricerca di un:
COST CONTROLLER INTERN La risorsa entrerà a far parte del team Pianificazione e Controllo e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Supporto al controllo avanzamento costi CAPEX e OPEX ed il rispetto del Budget; Supporto al calcolo delle tariffe produttive; Supporto alla preparazione del budget e dei forecast periodici aziendali; Affiancamento al controllo gestione di commessa; Supporto alla preparazione dei report mensili per la direzione aziendale e per le varie aree funzionali; Supporto a tutte le attività che la funzione svolge in collaborazione con l'ufficio bilancio ai fini della redazione del bilancio d'esercizio. Qualifiche e competenze: Laurea in materie economiche; Conoscenza della contabilità analitica; Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei principali applicativi informatici; Conoscenza della lingua inglese; Preferibile conoscenza di SAP; Ottime capacità relazionali e capacità di rapportarsi con differenti interlocutori, interni ed esterni all'organizzazione; Attitudine al lavoro in team, approccio results-oriented e volto al problem-solving; Curiosità e precisione nell'analisi dei costi OPEX e CAPEX dell'azienda. Offriamo: Entrare a far parte di un team globale con la missione di rivoluzionare il product & experience design; Un contesto internazionale, dinamico e stimolante con reali opportunità di crescita; Entrare a far parte di un'azienda di design e innovazione con oltre 90 anni di storia; Offriamo pari opportunità di impiego e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo; Investiamo nello sviluppo e nel benessere dei nostri dipendenti, offrendo una formazione continua, un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, con un'attenzione particolare all'equilibrio tra lavoro e vita privata. Sede di lavoro: Cambiano (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno presi in considerazione solo i profili che rispettino i requisiti richiesti. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs.196/03 e s.m.i..
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