Se sei laureato in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale e hai maurato una minima esperienza nel controllo di gestione abbiamo un'opportunità per te!
Randstad Inhouse Spa seleziona un Impiegato addetto controllo di gestione per un'importante azienda del settore navale Si offre assunzione diretta c/o azienda cliente Ral: 32K Zona di lavoro: La Spezia esperienza 2 anni Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche Esperienza minima in ruoli di controllo e gestione progetti preferibilmente nell'ambito industriale/navale Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Autocad Conoscenza della lingua inglese Organizzazione nelle attività svolte, flessibilità, proattività, capacità analitiche e di problem solving Interesse per il settore navale militare La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Concorre a preparare, con il Responsabile di reparto, il budget annuale delle commesse, aggiornando mensilmente gli avanzamenti delle stesse.
Elabora annualmente e revisiona qualora necessario il Budget delle commesse acquisite e da acquisire sulla base dei programmi di sviluppo.
Tale Budget viene redatto sia per la Manodopera Diretta che per Materiali/Appalti.
Prepara, a cadenza mensile, documenti finalizzati al controllo e al monitoraggio dei costi sulle varie commesse acquisite (ordini emessi, S.A.L.
degli appalti, B.E.M, prelievi da magazzino, ore consuntivate, calcolo del Libero, analisi degli scostamenti).
Esegue, a cadenza mensile, tutte le attività di controllo della spesa di ore M.O.
interna per commessa/SWBS e richiede ai POC (tra cui il Planner di Commessa) lo stato di avanzamento delle attività appaltate (S.A.L.
); provvede inoltre al data entry dei S.A.L.
nella piattaforma gestionale.
Col Responsabile di reparto, concorre ad elaborare, a cadenza mensile, una Stima del Valore di Produzione individuando eventuali scostamenti dal Budget ed analizzandone le cause.
Tale stima tiene in considerazione tutti i costi che si sono manifestati nel mese sulle varie commesse (i.e.
S.A.L.
degli appalti, B.E.M, prelievi da magazzino, ore consuntivate).
Supporta l'Ufficio Preventivazione per il reperimento dei dati storici necessari alla redazione di nuovi preventivi.