Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore dell'industria alimentare?
L'Operatore del confezionamento dei prodotti alimentari si occupa della conduzione di impianti e macchinari atti al confezionamento (imbottigliamento, inscatolamento, invasatura, sottovuoto, ecc.)
di prodotti alimentari di diversa natura, svolgendo anche attività di imballaggio ed etichettatura.
Il Programma GOL, finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU, ti offre l'occasione di una formazione completamente gratuita e di un Tutor a tua completa disposizione per attività di orientamento verso la ricerca di una nuova occupazione.
Il Programma GOL prevede: - Corso di aggiornamento professionale: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di certificazione delle competenze, viene riconosciuto un rimborso spese di 3,50 euro/h per le ore in presenza, se si frequenta almeno il 70% delle ore previste; - Affiancamento individuale e orientamento per la ricerca di lavoro (supporto alle candidature, revisione del cv, simulazione di colloquio, bilancio di competenze); - Promozione del profilo e accompagnamento al lavoro.
Al termine del corso per operatore del confezionamento saprai: – Predisporre e verificare correttamente l'etichettatura dei prodotti alimentari in modalità conforme agli standard di sicurezza e qualità – Riconoscere le informazioni richieste per la tracciabilità in entrata ed in uscita dei diversi prodotti (identificazione operatori, prodotti, trasformazioni, ecc.)
Candidati all'annuncio e ti richiameremo per maggiori informazioni!
Data inizio prevista: 18/10/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Città: Conegliano (Treviso) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).