Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Academy Giuntisti Rame

Sei in cerca di prospettive di carriera nel settore Energia e Telecomunicazioni? Abbiamo l'opportunità che fa per te! SYNERGIE ITALIA ricerca per azienda lea...


Da Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Jane Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Verona

Mi chiamo Janaina, ho un bimbo di 2 anni e mezzo, e sono una lavoratrice. Cerco una persona che ami i bambini, per prendersi cura di mio figlio per qualche ora.


Da Sitly - Veneto

Pubblicato a month ago

Swim Instructor

IF YOU'RE PASSIONATE ABOUT KIDS OR THE SPORT OF SWIMMING, YOU'RE AT THE RIGHT PLACE. At SafeSplash, we believe swimming is a life skill. Therefore, we approa...


Da The Brass Tap Inc. - Veneto

Pubblicato 25 days ago

Dalila Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Verona

Mi chiamo Dalila una mama di bambini di 10 messe ho bisogno di una babysitter libera di far questo lavoro brava occasionale


Da Sitly - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Corso Per Beneficiari Assegno Gol Cluster 2 _ Addetti All'Informazione Nei Call Center

Corso Per Beneficiari Assegno Gol Cluster 2 _ Addetti All'Informazione Nei Call Center
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Istruzione

Dettagli della offerta

Manpower S.r.l.
offre corsi finanziati destinati ai disoccupati titolari di Assegno Gol – Regione Veneto (1147 - Percorso 2 Aggiornamento "Upskilling").
L'offerta formativa mira ad aggiornare e sviluppare competenze che sono essenziali per l'inserimento lavorativo nel ruolo di ADDETTI ALL'INFORMAZIONE NEI CALL CENTER.
Le attività previste includono: Fondamenti della Customer Relationship Management  Elementi di psicologia della comunicazione per interpretare le necessità del  cliente, erogare informazioni in modo chiaro e gestire i reclami efficacemente Principali riferimenti normativi connessi alla tutela dei diritti del consumatore,  con particolare riferimento al diritto all'adeguata informazione e alla corretta  pubblicità Specifiche tecnico-commerciali del prodotto/servizio a cui è orientato il servizio di call center Caratteristiche tecniche e funzionali dei principali software per la gestione delle attività di call center Data d'inizio: 24 settembre 2024* (*Il corso sarà avviato una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti) Durata- 68 ore Posti disponibili - 12 Un'indennità di partecipazione di 3,50 euro all'ora è prevista per le attività svolte in presenza, a condizione che si garantisca una frequenza di almeno il 70% delle ore totali.
Sede di svolgimento: provincia di PADOVA REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Residenti/domiciliati in Veneto, che rientrano in uno dei seguenti profili: -percettori di ammortizzatori sociali in costanza e in assenza di rapporto di lavoro (NASPI e DIS-COLL); - percettori di reddito di cittadinanza o di supporto per la formazione e il lavoro; - lavoratori fragili o vulnerabili (giovani NEET con meno di 30 anni) donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi di 55 anni e oltre;                                                                                                                 - altri lavoratori con minori chances occupazionali e con redditi molto bassi.
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs n° 198/2006.
Le persone interessate sono invitate a rispondere a quest'annuncio allegando CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art.
13 del Regolamento UE 2016/679) e a registrarsi sul sito www.manpower.it


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Corso Per Beneficiari Assegno Gol Cluster 2 _ Addetti All'Informazione Nei Call Center
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Istruzione

Built at: 2024-09-10T15:03:53.262Z