Ciao, sono Michela, la responsabile del corso innovativo in Strategie di comunicazione digitale.
Il corso ti consentirà di entrare nel mondo del lavoro sia come dipendente che come freelance, oppure di aprire la tua Start Up!
Sai come e soprattutto perché?
Per la qualità di quello che imparerai e per i laboratori con i docenti esperti: tanta pratica sugli argomenti che richiedono le imprese.
ETAss organizza questi corsi da 30 anni e ha centinaia di contatti con le aziende stage per favorire l`occupazione.
Abbiamo inserito nel mondo del lavoro migliaia di persone.
Ti interessa?
Allora leggi qui di seguito le cose più importanti sul corso che partirà ad ottobre.
Ci sono 20 posti: se credi che per te sia un`opportunità, iscriviti al più presto.
Cosa imparerai Web e Social Media Marketing Social Media Advertising Storytelling Digitale Creazione di Contenuti WordPress a supporto delle campagne di advertising Visual Communication: video e fotografia Project Work realizzativo delle tecniche apprese Dove potrai lavorare Specializzandoti in Web e Social Media Marketing, Social Media Advertising, Storytelling Digitale, Creazione di Contenuti, WordPress a supporto delle campagne di advertising, e Visual Communication (video e fotografia) potrai trovare opportunità di lavoro in diversi settori e ruoli.
Nelle agenzie di marketing e comunicazione, potrebbero lavorare come Social Media Manager, Content Creator, Digital Marketing Specialist, SEO/SEM Specialist o Visual Content Creator.
All`interno di aziende e brand, potrebbero ricoprire ruoli come Digital Marketing Manager, Social Media Strategist, Content Strategist, E-commerce Manager o Brand Manager.
Nel settore media e editoria, le opportunità includono posizioni come Digital Editor, Content Producer, Visual Editor, Videomaker o Fotografo Digitale.
Le startup e le aziende di innovazione digitale potrebbero offrirgli ruoli di Growth Hacker, Digital Strategist, Community Manager o Product Marketing Manager.
Come freelance o consulenti, gli studenti possono lavorare come Digital Marketing Consultant, Social Media Consultant, Freelance Content Creator o Freelance Photographer/Videomaker.
Le organizzazioni non-profit e le ONG potrebbero necessitare di Digital Campaign Manager, Communication Officer o Content Manager.
Nel settore pubblico e nelle istituzioni, potrebbero trovare posizioni come Digital Communication Specialist o Public Relations Officer.
In ambito e-commerce e retail, le opportunità includono ruoli di E-commerce Specialist, Online Store Manager o Product Photographer.
Nel settore eventi e intrattenimento, potrebbero lavorare come Event Marketing Coordinator, Digital Content Producer o Visual Storyteller.
E se volessi fare il freelance o di creare una StartUp?
Gli studenti possono trovare numerose opportunità come freelance o Startupper.
Potrebbero lavorare come Social Media Consultant, offrendo consulenze strategiche e gestendo i profili social di diverse aziende.
Un`altra possibilità è quella di diventare Freelance Content Creator, producendo contenuti digitali.
Come Digital Marketing Consultant, potrebbero aiutare le imprese a sviluppare e implementare strategie di marketing online, migliorando la loro visibilità e presenza digitale.
Gli studenti potrebbero anche offrire servizi di Web Designer specializzato in WordPress, creando e mantenendo siti web per aziende di diverse dimensioni.
Avvio corso e durata Ottobre, una fantastica full immersion (500 ore) in presenza tutti i giorni e in poco tempo entri in stage (500 ore) e ti fai conoscere da quello che potrebbe essere il tuo futuro datore di lavoro.
Iscrizioni Ci sono 20 posti: se credi che per te sia un`opportunità, iscriviti presto.
Perché?
Per la prossima edizione dovrai aspettare un anno, novembre 2025 Per informazioni Federica Colombo 0362.231231 - cell 347.9361236