Descrizione
Sei appassionato di macchinari e lavorazioni elettriche Ti piacerebbe intraprendere un percorso come tecnico collaudatore
Hai buona manualità, ma non hai competenze tecniche di base
, di Crema, organizza in collaborazione con leader del settore tecnologico con più di 5000 dipendenti della provincia di Bergamo un:
CORSO GRATUITO DI TECNICO COLLAUDATORE/TRICE
Posizione
Durante questo corso, COMPLETAMENTE GRATUITO, acquisirai le nozioni base per eseguire il collaudo elettrico e meccanico di macchinari automatici.
Il corso, della durata di 160 ore, ti permetterà di fare pratica su macchinari automatici e di imparare le basi del funzionamento dei circuiti della rete elettrica e meccanica ad essi collegati.
Imparerai inoltre ad eseguire il montaggio di eventuali particolarità tramite lutilizzo dei principali strumenti di lavoro e a verificare, infine, procedendo con riparazione, le eventuali anomalie al fine di garantire il corretto funzionamento della macchina.
Al termine del corso è previsto un inserimento allinterno dell, per i primi mesi a tempo determinato e successivamente a tempo INDETERMINATO direttamente con l (presente QUATTORDICESIMA mensilità).La figura ideale è disoccupata nel momento in cui inizierà il corso, interessata al settore dei collaudi elettrici e meccanici, dispone di buona manualità con gli strumenti da officina ed è disponibile ad un percorso di crescita professionale.
Costituisce requisito gradito, ma non necessario, il possesso di diploma tecnico.
NON VIENE RICHIESTA PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE.
Altre informazioni
DATA D'INIZIO CORSO:
2 Maggio
DURATA CORSO GRATUITO:
160 h
ORARIO CORSO:
8-12 e -17
DELLA FORMAZIONE:
10KM di distanza da BERGAMO
Per lo svolgimento dellattività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.
Per lo svolgimento dellattività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del /12/