Manager Srl ente formativo organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di ADDETTO AL FRONT OFFICE CON LINGUA INGLESE riservato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL.Struttura del Corso:Ente Finanziatore: FORMA.TEMPEnte Promotore: WORKFORCEEnte attuatore: WORKFORCETeoria/Pratica: 80 oreArticolazione giornaliera: 9.00-13.00Sede corso: onlineObiettivo del corso: Il corso mira a formare una risorsa operante all'interno di una segreteria, le competenze e le conoscenze in uscita, oltre a quelle specifiche di ruolo, comprendono abilità legate alla comunicazione nei vari contesti (mail, telefonica, in aula) anche in lingua inglese.Programma del corso:Gestione attività d'ufficio (20 ore):La comunicazione al front office: come rapportarsi con il ClienteComunicazione Assertiva e Collaborazione Efficace, Canali di ComunicazioneComunicazione al Telefono e Gestione delle Chiamate Gestione del Conflitto:Gestione della corrispondenza in entrata e in uscitaTecniche di gestione e archiviazione dei documenti digitali e cartaceiNormativa in materia di tutela della privacyComunicazione efficace: 8 oreascolto attivoLe sette emozioni primarie:rabbiafelicitàtristezzapauradisgustodisprezzosorpresaParole tossiche nella comunicazione e nella venditaIl linguaggio del corpoBusiness English (44 ore):Ripasso grammaticaleAccoglienza del cliente e saluti:PresentazioneChiedere e dare informazioni rispetto ad appuntamenti, trasporto e alloggioPresent simple, continuous, past simple e past continuous, avverbi di tempo, avverbi di frequenza, some/any/noLa telefonata: comprendere e dare informazioni:Comprendere e lasciare messaggiPreposizioni di tempo, spelling, frasi utiliStruttura della telefonata e il linguaggioFuture simple, going toLa corrispondenza commerciale: scrivere e rispondere a richieste, inoltrare ordini:Verbi Modali, Struttura della corrispondenza e il linguaggioDomande/risposte con wh- e howOrganizzare meeting e conferenze:Chiedere e comunicare cambiamenti di programmaEsprimere le opinioni, frasi complesse e i connettori del discorsoGestire le lamentele e offrire alternative:Informare i clienti relativamente a problematiche, Condizionali (IF clauses), passivoEsercitazioni pratiche e role play per ogni attivitàDiritti e doveri dei lavoratori, Sicurezza Generale: 8 ore #J-18808-Ljbffr