Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manovale Stradale

MANOVALE STRADALE Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: SomministrazioneNumero posti: 2Luogo di lavoro: Foll...


Da Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Research Assistant In The Transport Area Of The Florence School Of Regulation

Research Assistant in the Transport Area of the Florence School of RegulationDEADLINE EXPIRED Deadline for applying: October 1, 2023 DescriptionAbout the pro...


Da Lights On Women (Low) - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Riding Academy Coach - Florence

Riding Academy Coach - Florence, SC Well established local dealership is currently looking for a full-time Motorcycle Riding Academy Coach responsible for p...


Da Colehd - Toscana

Pubblicato 22 days ago

Arts And Culture Manager

col-wideJob Description: Job Description Role Summary Join our team as the Arts & Culture Manager and become one of the authors of our story. This individu...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Corso Gratuito In Project Management E Innovazione

Dettagli della offerta

l percorso è volto all'acquisizione delle competenze relative alla figura di Tecnico per la divulgazione di un prototipo o di un risultato di ricerca ad alto valore innovativo.
Il percorso formativo proposto fa riferimento alla Gestione portafoglio di progetti E comunicazione e networking.
In appoggio ai responsabili settoriali dell'azienda, gestisce la ricerca di nuovi mercati e il potenziamento di quelli già avviati, con l'obiettivo di mantenere la corrispondenza tra il prodotto dell'azienda e il gradimento dei fruitori sul mercato. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa, attraverso l'utilizzo di canali off line e on line (siti e social network).

Dopo il corso la figura professionale sarà in grado di:
- individuare e applicare strategie di analisi
- individuare e applicare strategie di marketing
- individuare e applicare strategie di miglioramento
- definire piani di comunicazione coerenti con le strategie aziendali
- utilizzare i social network come strumenti di promozione.

Potrà trovare lavoro in agenzie di comunicazione, studi pubblicitari, redazioni di giornali, radio e tv, web agency, e in ufficio comunicazione e marketing di aziende medio – grandi. Sviluppi successivi del profilo potranno evolversi in una professione freelance.


Responsabilità:Il corso prevede n°120 ore di aula e n°55 ore di stage in aziende del settore. Le lezioni si svolgeranno per 4/6 ore al giorno dal lunedì al venerdì. La percentuale di frequenza obbligatoria è il 70% di cui almeno il 50% di stage.

I REQUISITI richiesti in ingresso sono:
Diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure almeno 3 anni di esperienza lavorativa documentata nell'attività professionale di riferimento.
Per i cittadini con titolo di studio acquisito in un Paese estero è richiesta la dimostrazione del possesso del titolo necessario per l'accesso al percorso formativo.
Ai cittadini stranieri di madre-lingua non italiana si richiede un livello minimo di conoscenza della lingua italiana pari ad almeno il livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).


Disponibilità oraria: Part Time mattino

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:52:59.423Z