Sei disoccupato/a?
Vuoi formarti come Operatore di Punto Vendita e aumentare le tue possibilità di reinserimento nel mondo del lavoro?
Stiamo cercando 8 partecipanti per un corso gratuito di 600 ore. Il corso in OPERATORE DEL PUNTO VENDITA fa parte del programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R.
(Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI).
Al termine del percorso, è previsto il rilascio di un certificato di qualificazione professionale, rilasciato ai sensi del D.lgs.
13/2013.
Durata del corso: 600 ore di cui 320 di stage è prevista FAD sincrona al 50% Responsabilità: • Durata: 600 ore • Luogo: Roma, Via Elio Vittorini 129, Aula Virtuale e Stage presso aziende clienti • Costo: Completamente gratuito • Beneficio per i partecipanti SFL: chi percepisce il Sostegno per la Formazione e il Lavoro continuerà a ricevere il beneficio per tutta la durata del corso.
• Obiettivo: Formare nuovi professionisti qualificati nel ruolo di Operatore di Vendita, una figura sempre più richiesta nel mercato del lavoro.
• Disponibilità oraria: Part Time Perché Partecipare: Avrai l'opportunità di acquisire competenze fondamentali per lavorare nel settore commerciale e migliorare il tuo profilo professionale, con possibilità di inserimento lavorativo al termine del corso.
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).