Ti piacerebbe intraprendere un?opportunità formativa altamente professionalizzante che possa aprirti le porte del mondo del lavoro?
Vuoi specializzarti nella lavorazione di carbonio e materiali compositi?
Continua a leggere, abbiamo il percorso formativo che fa per te!
Randstad HR Solutions, in collaborazione con diverse aziende, sta ricercando diplomati per partecipare al corso gratuito IFTS per diventare Tecnico di industrializzazione del prodotto e del processo specializzato in materiali compositi Data di inizio corso: le iscrizioni sono aperte fino al 12/11/2024 e il corso inizierà il 28/11/2024.
Modalità di accesso: è prevista una fase di selezione per accedere al corso mediante una prova scritta (test a risposta chiusa) su conoscenze di base, test di accertamento della conoscenza della lingua inglese e colloquio motivazionale.
Sede del corso: Faenza - Dipartimento di Chimica Industriale ?Toso Montanari?.
Durata del corso: il corso durerà 800 ore, di cui 464 ore di aula e laboratorio, 16 di project work e 320 dedicate al tirocinio presso le aziende del territorio.
Costi del corso: il corso di formazione è completamente gratuito.
Ai partecipanti saranno inoltre forniti gratuitamente i DPI e buoni pasto del valore di 5 euro per ogni giornata formativa superiore alle 4 ore. Quali sono gli obiettivi del corso?
Entrerai a far parte di un percorso formativo professionalizzante che vede la partecipazione di: - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna; - I.I.S.L.
BUCCI ?
Faenza (RA); - VISA CASH APP RB F1 TEAM - Faenza (RA); - Blacks s.r.l.
- Faenza (RA); - Bucci Composites S.P.A. - Faenza (RA).
- NB:Operazione RIF PA 2024-22127/RER, approvata con DGR n. 1746 del 26/08/2024 co-finanziata con risorse del FSE+2021-2027 della Regione Emilia-Romagna Responsabilità Questo percorso mira a fornire competenze adeguate ad operare in contesti tecnologici avanzati del settore aerospaziale, automotive, navale e delle energie rinnovabili e formare figure professionali altamente specializzate in questi settori.
Saranno considerati prioritari titoli tecnici coerenti o liceali coerenti, diploma di laurea attinente all?area, possesso dell?ammissione al quinto anno dei percorsi liceali, possesso del titolo coerente in uscita dal sistema IeFP.
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Per poter essere ammesso alla fase di selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti formali in base al DPR 445/2000 e requisiti sostanziali: