Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di Tecniche di Project Management: Ottimizzare i Processi Aziendali 13.30 - 17.30 (ONLINE)
Periodo di Svolgimento: dal 22/10/2024 al 11/11/2024
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA (e-learning).
Per poter frequentare il corso sarà necessario essere in possesso di un PC o TABLET con una connessione ad internet stabile e veloce (ADSL o FIBRA), muniti di WEBCAM e MICROFONO.
Modalità Part-Time: dalle 13:30 alle 17:30.
Obiettivi: Il Project Management rappresenta una competenza sempre più richiesta in svariati ambiti lavorativi. Questo corso si propone di fornire una formazione completa in materia di Project Management, basandosi sulle linee guida accreditate del PMI e dell'ISIPM.
Attraverso un percorso formativo strutturato, i partecipanti acquisiranno le conoscenze e gli strumenti necessari per governare efficacemente qualsiasi tipologia di progetto in differenti contesti. Il project management consente di pianificare, organizzare e gestire qualsiasi progetto con massima efficacia e raggiungimento degli obiettivi.
Il programma del corso comprende: approfondimento teorico dei principi e delle metodologie di Project Management, sviluppo di competenze pratiche attraverso esercitazioni e simulazioni, analisi approfondita del ciclo di vita di un progetto, focus sulle competenze trasversali per il successo del project manager.
Oltre agli aspetti tecnici, il corso pone particolare attenzione alle competenze trasversali quali la comunicazione, la gestione delle relazioni, del tempo e dello stress, elementi cruciali per il successo di un project manager.
Durata totale: 56 ORE.
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare il nostro portale web: https://www.abeaform.it/categoria/corsi-online/ e compilare il FORM di iscrizione.
I nostri corsi sono completamente gratuiti, NON E' RICHIESTO NESSUN CONTRIBUTO NE' ACQUISTO DI MATERIALE, perché finanziati dal Fondo Forma.Temp; per tale motivo si rivolgono a tutti i possibili candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).
Al raggiungimento del 70% di frequenza, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che sarà inviato direttamente mezzo e-mail entro 90 giorni rispetto alla data di fine corso.
Per la registrazione delle presenze farà fede l'orario di accesso e di uscita dalla piattaforma online.
Numero di posti disponibili: 30.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n.198/2006, art. 27; Regolamento UE 2016/679 - GDPR).
#J-18808-Ljbffr