Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COPYWRITING CREATIVO E PERSUASIVO.
Obiettivi: Durante questo percorso formativo esploreremo in profondità le tecniche e le strategie che trasformano semplici parole in potenti strumenti di comunicazione e persuasione. I partecipanti acquisiranno competenze fondamentali attraverso una combinazione di lezioni teoriche e pratiche. Il programma prevede infatti un'introduzione ai fondamenti del Copywriting, seguita da un'analisi dettagliata del pubblico target. Ci concentreremo sulle tecniche di scrittura persuasiva e sulla formattazione dei testi per catturare e mantenere l'attenzione dei lettori.
Il corso avrà anche una parte legata alla creatività, attraverso lo studio e l'utilizzo di tecniche di brainstorming e storytelling efficace. Gli studenti impareranno come adattare il copywriting per vari canali, inclusi web e social media, e come creare campagne pubblicitarie. Inoltre, verranno affrontati aspetti cruciali come l'ottimizzazione del contenuto e lo studio delle principali tecniche di Neuromarketing.
Periodo di Svolgimento: dal 12/11/2024 al 02/12/2024
Modalità Part-Time: dalle 13:30 alle 17:30
Il corso si svolgerà in modalità FAD SINCRONA (e-learning). Per poter frequentare il corso sarà necessario ed indispensabile essere in possesso di un PC o TABLET con una connessione ad internet stabile e veloce (ADSL o FIBRA), muniti di WEBCAM e MICROFONO.
Durata totale: 60 ORE
I nostri corsi sono completamente gratuiti, NON E' RICHIESTO NESSUN CONTRIBUTO NE' ACQUISTO DI MATERIALE, perché finanziati dal Fondo Forma.Temp; per tale motivo si rivolgono a tutti i possibili candidati a missione di lavoro in somministrazione.
Al raggiungimento del 70% (almeno) di frequenza rispetto all'ammontare delle ore totali del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che sarà inviato direttamente mezzo e-mail entro 60 giorni rispetto alla data di fine corso.
Numero di posti disponibili: 30
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n.198/2006, art. 27; Regolamento UE 2016/679 - GDPR).
#J-18808-Ljbffr