Synergie Italia Spa, filiale di Genova, cerca per importante azienda cliente operante nel settore energie: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND - CORSO DI FORMAZIONE INIZIALE SCOPO ASSUNZIONE.
Posizione La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestire le criticità riportate dal cliente durante la telefonata; Fornire assistenza tecnica e commerciale; Prendere in carico le richieste del cliente aprendo ticket ai reparti di competenza.
Il percorso prevede: Due settimane full-time di corso di formazione interna gratuito che si svolgerà dal 2 settembre al 13 settembre; Inserimento in Part-time misto in tirocinio, nel quale si verrà affiancati da un tutor; Assunzione part-time misto, 20/24h settimanali in somministrazione, dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00).
Requisiti Diploma di maturità; Disponibilità all'apprendimento e alla formazione iniziale con successivo primo inserimento in Tirocinio; Spiccate doti relazionali; Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Altre informazioni Luogo di formazione e lavoro: Genova Sampierdarena; Orario corso: full time Orario di lavoro: Part-time Misto 20h settimanali dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00); Contratto: Iniziale tirocinio e successiva somministrazione con CCNL applicato Cooperative sociali.
Qualifica: Impiegato.
Livello: B (paga base lorda oraria di 8,05€).
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.