Ti piacerebbe conoscere il mondo della GDO (Grande distribuzione organizzata) ed acquisire maggiori competenze di vendita? Questa è l'occasione giusta! Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ORGANIZZA UN CORSO PER ADDETTI/ADDETTE VENDITA SUPERMERCATI - GDO.
Il corso si svolgerà totalmente da remoto con connessione al PC o tablet. L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze di base dell'addetto vendita per i vari reparti delle strutture GDO (ossia Supermercati e/o altre catene di intermediari di varia natura) e le capacità professionali per confrontarsi in modo efficace con la clientela. Verranno apprese conoscenze riguardanti le tecniche di vendita, tecniche di inventario, organizzazione dei reparti ed approvvigionamento, elementi di marketing applicati al punto vendita, nozioni di qualità applicati al settore, struttura e funzionamento di una barriera cassa, e la normativa sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
Figura professionale in uscita: Addetta/o alle operazione ausiliarie alla vendita (GDO)
Attestazioni: Previo superamento dei test di verifica finali pratici e teorici, a fine formazione i corsisti conseguiranno:
Attestato Sicurezza Generale Accordo Stato RegioniAttestato di frequenza Forma.TempAttestato HACCPDurata: 40 ore - 5 giorni
Periodi corso: CORSO dal 18 al 22 novembre 2024, dal lunedì al venerdì FULL TIME con orario 9.00/13.00 e 14.00/18.00Destinatari: Candidati disoccupati IL CORSO È GRATUITO Se tu o amici/conoscenti siete interessati, non esitate a candidarvi!
Per ulteriori informazioni, contattare la filiale Gi Group più vicina a te!
Ente finanziatore Forma.Temp www.formatemp.it Soggetto promotore: Gi Group
Soggetto attuatore: Gi Formazione
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr