Corporate Specialist / Commerciale Settore

Dettagli della offerta

In un contesto europeo in cui il mercato dell'Energia è mutato, generando per le imprese un futuro incerto, é necessaria una risposta agile e pratica: l'efficientamento energetico.
La Corporate Srl è la Business Unit di Optima Italia dedicata proprio a questo, con prodotti di efficientamento energetico per clienti Business, riconosciuti dal Decreto Europeo "Industria 4.0".
La nostra mission è offrire una soluzione reale, concreta e immediata a PMI e Industrie per far fronte alla situazione attuale, agendo sia sull' ottimizzazione dei consumi che sul miglioramento della power quality, allo scopo di ottenere un risparmio in termini economici per i nostri clienti.
A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo una risorsa per la posizione di Corporate Specialist/Consulente commerciale nel settore dell'efficientamento energetico.
Si valutano anche profili Junior (automuniti) senza o con poca esperienza commerciale, che abbiano comunque buone capacità comunicative, orientamento all'obiettivo e un'ottima abilità nel gestire le relazioni, purché fortemente interessati e predisposti ad intraprendere un serio percorso professionale.
L'attività lavorativa consisterà nella consulenza e vendita a Pmi e Industrie di prodotti di efficientamento energetico attraverso Telemarketing, Lead e Referral (no porta a porta).
A supporto verranno offerti Back Office dedicato, software gestionali e tablet aziendale.
I compensi comprendono sia un rimborso spese fisso che provvigioni sulle vendite, le quali vanno da un minimo di 600€ a un massimo di 9000€, per ogni singolo ordine.
Inoltre, come benefit aziendale, offriamo il servizio dei nostri commercialisti per la gestione gratuita della Partita IVA.
Inviaci il tuo CV aggiornato in PDF, per essere contattato per un primo colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Stipendio: €1.100,00 - €15.000,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Sei automunito/a?
- Hai esperienza in consulenza e vendita a PMI e Industrie?


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Merchandiser - Avezzano

**Target Italia** seleziona _un/una_ Merchandiser per Trony di Avezzano. Di seguito i dettagli: - **Dove **_ VIA TIBURTINA VALERIA - presso TRONY - **Quando*...


Target Italia - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Social Media Manager Junior

Azienda presente da anni nel settore del ticketing con l'erogazione di servizi per aziende operanti nel settore dello spettacolo ed intrattenimento sia pubbl...


Services For Fun Srl - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Id 17- Addetto Ufficio Marketing & Communication

ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. - Filiale di Mosciano Sant'Angelo - ricerca, per gruppo societario operante nei settori immobiliare ed edilizia. N°1 ...


Adhr Group Spa - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Social Media Marketing Part-Time

Orienta S.p.A. - Società Benefit, ricerca, per azienda cliente operante nel settore della vendita e noleggio di macchinari industriali, un/a Addetto/a Social...


Orienta - Abruzzo

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-15T19:55:13.725Z