Questa posizione consiste nel ricercare prospect strategici e sviluppare ulteriormente i clienti esistenti, rispondendo alle loro esigenze di business e alla domanda di servizi digitali.
All'interno del team, il Corporate Sales Account Manager guiderà le opportunità, sfruttando l'intera gamma di servizi e soluzioni Vodafone, al fine di raggiungere gli obiettivi individuali e di team. La forte collaborazione interna e l'approccio consulenziale e centrato sul cliente massimizzeranno i risultati. Il/La Corporate Sales Account Manager guiderà attivamente lo sviluppo commerciale e garantirà l'efficacia dei servizi e delle soluzioni Vodafone. Sarà in grado di anticipare le tendenze del mercato, per cogliere tempestivamente nuove opportunità.
Responsabilità chiaveMantenere i clienti esistenti e svilupparne di nuovi;Proporre l'intera gamma di prodotti e servizi Vodafone e garantirne la personalizzazione sulle esigenze del cliente, al fine di raggiungerne la piena soddisfazione;Contribuire attivamente all'ulteriore sviluppo delle pratiche di vendita e dell'efficienza dei processi, condividendo best practices;Monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato per cogliere nuove opportunità;Sviluppare strategie commerciali strutturate.Competenze, conoscenze ed esperienze fondamentaliMinimo 1-3 anni di esperienza di vendita in organizzazioni internazionali e altamente complesse, preferibilmente nel mercato Enterprise;Madrelingua italiana, conoscenza dell'inglese;Esperienza di vendita con un focus sulla proposizione di servizi, preferibilmente di soluzioni IT/ICT (Cloud & Hosting, Security, IoT);La conoscenza di specifici mercati verticali è un plus: Manufacturing, Retail, Transportation and Logistic;Esperienza nella gestione diretta dei clienti enterprise;Forte acume commerciale;Ottime capacità relazionali e di negoziazione;Forte proattività;Forte attitudine al problem solving;Forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
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