Corporate Payroll Coordinator

Dettagli della offerta

Il nostro cliente Un'azienda italiana di lusso riconosciuta a livello globale. Fondata nel primo Novecento, vanta una lunga tradizione artigianale e un forte legame con il Made in Italy, combinando innovazione e attenzione ai dettagli.L'organizzazione si caratterizza per un focus sulla sostenibilità, l'eccellenza del design e l'uso di materiali di alta qualità. Con sede centrale in Italia e una presenza internazionale consolidata, l'azienda è un punto di riferimento nel settore della moda di lusso e attrae un pubblico sofisticato e sensibile verso il valore dell'artigianalità. La figura ricercata Responsabile HR Payroll & Administration Coordinamento del team dedicato a Payroll & Amministrazione, garantendo la gestione completa dei processi di payroll, delle anagrafiche dipendenti, del reporting e delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro, assicurando la conformità normativa. Gestione dei rapporti con i principali stakeholder, tra cui avvocati, consulenti del lavoro, enti pubblici, fondi, istituti finanziari e referenti delle piattaforme welfare. Standardizzazione e ottimizzazione delle procedure e dei processi payroll, favorendo l'armonizzazione tra le diverse sedi aziendali. Implementazione e supervisione dell'utilizzo del software partner per migliorare l'efficienza operativa. Coordinamento tra il reparto Amministrazione e lo studio paghe, garantendo la corretta registrazione contabile delle voci legate agli stipendi. Supporto nella definizione e gestione del budget HR, dei sistemi di incentivazione e delle erogazioni liberali. Gestione delle comunicazioni interne ed esterne in materia amministrativa, contrattuale e giuslavoristica, assicurando un'efficace collaborazione tra tutte le parti coinvolte. Il candidato prescelto Esperienza pregressa di almeno 5-6 anni in ambito payroll e amministrazione; Esperienza pregressa nella gestione di un team; Abilità avanzata nell'utilizzo di Excel e altri strumenti per l'analisi dei dati; Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.
Contact: Omar Alberti


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T16:05:11.612Z