Corporate Partnership Officer

Dettagli della offerta

L'area Corporate Partnership di LILT Milano Monza Brianza ha l'obiettivo di raggiungere e massimizzare i risultati di raccolta fondi derivanti da Aziende e Fondazioni d'Impresa attraverso azioni di acquisizione, fidelizzazione e up-grade, in coerenza con la missione e i valori di LILT.Il/La Corporate Partnership Officer, in collaborazione con la responsabile Corporate Partnership e la responsabile Sviluppo Corporate Partnership, contribuisce alla realizzazione delle attività di raccolta fondi e al raggiungimento degli obiettivi, gestendo il rapporto diretto con il target corporate.RESPONSABILITÀ• Supporta la gestione delle partnership esistenti• Collabora all'individuazione e all'acquisizione di nuovi potenziali donatori identificando, mappando e profilando aziende potenziali ed elaborando proposte ad hoc• Gestisce i contatti diretti con i donatori• Collabora nell'implementazione di azioni di fidelizzazione e up-grading dei partner in essere• Collabora alla ideazione dei progetti e delle loro presentazioni• Coordina e gestisce la realizzazione dei progetti, assicurando il rispetto dei timing, dei budget e dei valori di LILT• Coordina l'ideazione dei materiali e delle campagne di comunicazione Corporate e ne garantisce la finalizzazione e il monitoraggio• Predispone la reportistica e la rendicontazione delle attività svolteCompetenze di ruolo:• Laurea in coerenza con il profilo• One-to-one fundraising, specificamente su raccolta fondi aziende• Marketing tool (pianificazione, analisi)• Capacità di budgeting• Competenze/esperienze in area comunicazione marketingCompetenze trasversali:• Skill relazionali• Orientamento al risultato e alla qualità• Pianificazione e organizzazione• Spirito di squadra, collaborazione• Flessibilità.ESPERIENZE LAVORATIVEAlmeno 2 anni di esperienza nel fundraising One-to-One CorporateREQUISITI PREFERENZIALI• Laurea in Comunicazione, preferibilmente d'indirizzo economico o comunicazione/marketing• Master in Fundraising• Inglese, dal livello B2 in su• Esperienze di volontariato.Contratto: tempo determinato per 12 mesi con possibilità di estensione sulla base delle esigenze dell'organizzazioneFull-Time, III Livello del CCNL del CommercioRAL: 25.000 -28.000 euro.
La retribuzione è definita in base all'esperienza del/la candidato/a selezionato/aSede di lavoro: MilanoInviare il CV con lettera di presentazione motivazionale a: ****** entro e non oltre il 19 marzo 2024.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto / Addetta Comunicazione - Anche Prima Esperienza

Siamo un' agenzia di direct marketing e facciamo la differenza col nostro lavoro dando soluzioni concrete - e non solo una speranza - a molte persone in Ital...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Media Planner Manager - Area Video

MEDIA PLANNER MANAGER - AREA VIDEO Agency : Havas Media Group Job Description Summary : The Channel Expertise Manager is responsible for building the Media...


Havas Media Group Spain Sau - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Brand Manager

Hippocrates Holding S.p.a. – holding del marchio LaFarmacia.- è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie. Ad oggi contiamo oltre 460 Far...


Hippocrates Holding - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Lavoro Flessibile In Eventi - Part Time Full Time

Siamo l'agenzia di marketing che aiuta le Onlus a trovare i fondi per cambiare il mondo. Ma riusciamo a restare umili. Siamo un team di 36 persone imperfette...


Dream Marketing Agency - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T04:36:45.752Z