Corporate Finance Business Partner (Uk & M&A)

Dettagli della offerta

Chi è Testbusters Testbusters è un'azienda Community Based di più di 1000 persone, tra docenti-studenti e collaboratori, presenti in tutta Italia. Aiutiamo i nostri studenti a superare al meglio i test di ammissione all'Università. Crediamo in un modo migliore di apprendere e di insegnare, più coinvolgente e mirato, basato sulla formazione tra pari e sull'incontro genuino tra docenti e studenti. Il nostro motto è, da sempre, "studenti per gli studenti": siamo informali, coraggiosi e competenti. Dal 2023 siamo un gruppo internazionale e siamo presenti in UK, dove aiutiamo gli aspiranti studenti di Oxford e Cambridge a raggiungere il loro sogno di ammissione. Il ruolo Come Corporate Finance Business Partner (UK & M&A) , riporterai direttamente al CEO e giocherai un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo strategico delle attività finanziarie dell'azienda. Sarai protagonista delle operazioni straordinarie (M&A) e ti occuperai anche della gestione finanziaria della nostra recente acquisizione nel Regno Unito. Nello specifico, ti occuperai di: M&A e operazioni straordinarie Supportare CEO e CFO Italia nella gestione di possibili operazioni straordinarie in Italia e all'estero: dalla valutazione dei potenziali target al closing Sviluppare modelli di valutazione delle società per simulazione e strutturazione di operazioni di M&A Mantenere relazioni strategiche con investitori, banche e altri stakeholder finanziari, coordinando il processo di raccolta fondi Coordinare team interfunzionali per l'esecuzione di attività di due diligence, dalla preparazione di data room alla gestione di Q&A Preparare la documentazione finalizzata alla delibera delle operazioni per organi societari e partner finanziari Gestire e coordinare le funzioni interne del gruppo e gli advisor esterni Supportare la negoziazione dei contratti di compravendita Elaborare autonomamente analisi finanziarie e di business ad hoc Guidare processi di integrazione societaria e finanziaria di target acquisiti Finance Business partnering in UK - Uniadmissions - Leader nella preparazione all'ammissione a Oxford e Cambridge (Acquisita da Testbusters a fine 2023) Supportare il CEO UK nella revisione dei modelli finanziari di ciascuna linea di business Supervisionare e controllare tutte le attività finanziarie dell'azienda, in particolare: budgeting, forecasting, reporting e business controlling Sviluppare e implementare strategie finanziarie a breve e lungo termine in linea con gli obiettivi aziendali e di gruppo Ottimizzare le operations di reparto, identificando opportunità di miglioramento nei processi amministrativi e contabili Fornire analisi finanziarie e report puntuali per supportare il processo decisionale del management Guidare il processo di integrazione societaria e finanziaria del gruppo Uniadmissions con capogruppo ITA Cosa cerchiamo in te Sei la persona ideale per questo ruolo se hai: Esperienza pluriennale nella gestione di tutti i processi di M&A Conoscenza della contabilità e delle normative fiscali Capacità di analizzare i dati finanziari e fornire previsioni e proiezioni accurate Capacità di identificare e mitigare i rischi finanziari Laurea in Economia, Finanza o settori correlati; un MBA o un titolo professionale sarà considerato un plus 3-6 anni di esperienza in ruoli di responsabilità nel settore finanziario Esperienza nella gestione di operazioni finanziarie e fundraising Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem-solving Ottima conoscenza delle normative contabili e fiscali OIC, IFRS e GAAP Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Ottima conoscenza dell'inglese (livello C1 o superiore) Disponibilità a trasferte nel Regno Unito Testbusters come luogo di lavoro Mood : in Testbusters troverai un ambiente giovane e stimolante, dove l'energia e l'innovazione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Lavorare con noi significa far parte di una realtà che si evolve rapidamente. Flessibilità : offriamo flessibilità organizzativa per permettere al nostro team di bilanciare vita lavorativa e personale. Condivisione & team building : organizziamo regolarmente attività di team building per creare un ambiente di lavoro più sereno e collaborativo. Formazione : ci impegniamo a predisporre un ambiente di lavoro che favorisca lo sviluppo personale e professionale delle persone. La nostra offerta RAL range: 45.000€ - 65.000€ Buoni pasto (da 8€ al giorno) Welfare (definito in base al livello contrattuale) Sconti e agevolazioni su psicoterapia e prestazioni mediche e odontoiatriche Nel nostro headquarter a Milano in Via Marco Ulpio Traiano 17 troverai una cucina attrezzata, caffè, biscotti e snack sempre a disposizione. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Treasury Specialist

**Come puoi lasciare il tuo segno?** La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Finance del Gruppo Bureau Veritas Italia e, nello specifico, all'in...


Bureau Veritas - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Recupero Crediti Viterbo

Il Globo Vigilanza S.r.l., azienda toscana con più di 50 anni di esperienza in tutta la regione Toscana, oltre alla sedi di La Spezia, Viterbo, Terni e Rieti...


Il Globo Vigilanza Srl - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Junior Controller (Stage Extracurriculare)

**Cosa ti aspetta**: In un percorso di stage extracurriculare della durata di 6 mesi (in modalità hybrid work), riportando alla Direzione, seguirai le attivi...


Enetworks - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Treasury Coordinator

La risorsa dovrà coordinare il team di _Treasury & Cash Management _per la gestione della tesoreria delle diverse società italiane del Gruppo._ - Gestione gi...


Boggi Milano - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T10:07:33.183Z