**Hunters Group**, società specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato è alla ricerca, per la sede di Milano, di una risorsa da inserire con il ruolo di **Corporate Communication & Partnership Specialist.
**
**Principali responsabilità**
Obiettivo della funzione è l'organizzazione e la gestione della comunicazione (interna ed esterna, online e offline) e delle partnership aziendali (con enti profit e no profit, enti di formazione e associazioni), promuovendo contenuti e attività coerenti con la Vision e i Valori di Hunters Group e supportando fattivamente ed efficacemente lo sviluppo della Mission aziendale.
La risorsa, inserita all'interno dell'**Ufficio Marketing & Innovation Management**, risponderà alla Operations Director al fine di gestire le seguenti attività:
- implementazione del piano di comunicazione web e social (content editing, coordinamento graphic designing, publishing, community management);
- supporto nella pianificazione e gestione di eventi online e offline in sinergia con la funzione Event Management;
- gestione delle attività di PR tradizionale su Stampa, Radio e TV;
- sviluppo e gestione delle partnership aziendali con Università, Giornalisti, Associazioni, Riviste di Settore, ecc.
;
- collaborazione con i team interni per strutturare le strategie di marketing e comunicazione;
- attività mirate alla Lead Generation, in particolare redazione di E-Mail Marketing.
**Principali Caratteristiche richieste**:
- cultura universitaria;
- esperienza pregressa (2 o 3 anni) in attività di PR e/o comunicazione multimediale per società di consulenza o servizi, oppure presso società di recruitment;
- comprovate doti di comunicazione scritta e orale;
- passione per il mondo digitale, marketing ed eventi;
- interesse nel mondo HR;
- preferenziale conoscenza dei tool Wordpress e Mailup e, più in generale, attitudine all'uso dei principali tool informatici;
- apertura all'esperienza, resistenza allo stress, puntualità e capacità di pensiero laterale.