Obiettivi e responsabilità della posizione:Si occuperà della progettazione di base e della preparazione degli elaborati grafici relativi agli impianti di produzione, in particolare di trattamento dei prodotti liquidi&paste.
La risorsa sarà inserita all'interno della Funzione Central Engineering che ha sede all'interno dello Stabilimento di Robbiano di Mediglia (MI).La posizione in oggetto prevede le seguenti responsabilità: Progettazione preliminare Stesura elaborati grafici relativi agli impianti di produzione Assistenza ai Project Manager nella definizione di specifiche tecniche e durante le fasi di accettazione materiali, montaggio e collaudo impianti Verifica e approvazione della progettazione di dettaglio ricevuta dai fornitori Mantenimento e aggiornamento dell'archivio disegni e dati degli impianti.
Requisiti richiesti: Diploma indirizzo industriale Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni (preferibilmente all'interno di aziende industriali/logistiche e/o in uffici tecnici) Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale (almeno B2) Buona conoscenza di Autocad, Inventor e del Pacchetto Office Team work, capacità di analisi, precisione e flessibilità operativa completano il profilo.
Filosofia aziendale: Innovazione e specializzazione Internazionalizzazione Sostenibilità sociale e ambientale Persone al centro Pari opportunità e inclusione.
Benefits: Formazione continua e sviluppo Mensa aziendale Welfare aziendale Palestra Fondi CCNL (Assicurazione sanitaria e pensionistica) Convenzioni aziendali.
Ulteriori informazioni:Si offre un contratto a tempo indeterminato (CCNL Chimico industria)Sede di lavoro: Stabilimento di Robbiano di Mediglia L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
(L. 903/77).
Esplora le Opportunità di carriera sul sito