Posizione CORPORATE ACCOUNT MANAGER (CAM)La figura ricercata, a metà tra la vendita e l'assistenza clienti, si occupa del portafoglio clienti già esistente; gestisce il rapporto con i clienti, soprattutto dal punto di vista commerciale, fornisce assistenza per ogni problema o necessità ed ha la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
L'obiettivo del CAM è far crescere il fatturato derivante dai clienti che gestisce, rafforzandone al tempo stesso la relazione.
Il Corporate Account Manager deve individuare ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già intercettate.
La risorsa inserita, lavorando a stretto contatto con il Direttore Commerciale che ne declinerà gli obiettivi, sarà responsabile di:gestione e dello sviluppo dei Clienti appartenenti ad una lista assegnata e del consolidamento del business aziendale;gestire i rapporti tra l'Azienda e i Clienti per i quali è punto di riferimento;interfacciarsi con i District Manager e/o gli R&S Specialist per la delivery derivante dalla propria attività commerciale;sviluppare strategie commerciali adeguate per proporre ai Clienti i servizi dell'azienda e incrementare il fatturato;fidelizzare i clienti già presenti in portafoglio e acquisirne nuovi posizionando l'Azienda nel mercato di riferimento Requisiti Laurea in discipline economiche/giuridicheesperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansioneOttime doti commerciali, organizzative e comunicativeDisponibilità a spostamenti sul territorio di riferimento Altre informazioni la RAL verrà discussa in fase di colloquio basandosi sulle effettive competenze del/la candidato/aArea di lavoro: CENTRO/NORD ITALIAAut.Min.
n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs.
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