Corner Manager Full-Time

Dettagli della offerta

Presentazione dell'azienda
Join the Sandro family !
Joining Sandro means joining one of the leading ready-to-wear brands in the world.
Created in 1984, the brand now boasts over 2800 employees across 41 different countries.
Above all else, working at Sandro means being part of a family, with us our people are at the very heart of everything we do.
Each member of every team is a talent, and it is our talented teams that build our brand day after day.
We are searching for personalities, not just CVs.
We recruit the ambitious dream chasers, the passionate entrepreneurs.
To think, to create and to grow, these are our core values, our common threads.
Sandro is family, Sandro is Paris.
Join us on our journey.
Sandro offers the same job opportunities to all, without distinction.
Descrizione del posto (Mansioni)
SANDRO STA CERCANDO UN CORNER MANAGER PER FIRENZE!
( maternity leave)
MISSION:
gestire in modo efficiente le operazioni quotidiane del negozio:
vendita; assistenza clienti; operations; ;amministrazione; comunicazione; merchandising e sviluppo del team.
SALES & SERVICE
- Raggiungere gli obiettivi di vendita personali e del negozio
- Favorire il monitoraggio e la comunicazione dei risultati aziendali
- Garantire un eccellente servizio al cliente da parte di tutti i collaboratori
- Continuare a sviluppare le tecniche di vendita personali e favorire lo sviluppo delle tecniche di vendita del team
- Garantire il mantenimento di tutte le politiche e le procedure relative alle vendite
- Dimostrare una conoscenza approfondita del prodotto e garantire un'ottima conoscenza dello stesso anche da parte del team
- Costruire un bacino di clientela fidelizzata lavorando sul CRM in accordo con le direttive aziendali e rendendo il team reponsabile e consapevole nel processo di fidelizzazione
- Risolvere tutti i problemi e i reclami dei clienti in modo rapido ed efficace
- Assistere i Sales Assistant sulle operazioni inerenti al servizio ai clienti (ad es.
clienti insoddisfatti, resi, merce difettosa)
OPERATIONS
- Garantire che tuttele politiche e procedure siano conformi
- Supportare la formazione del personale in tutte le aree di maintenance
- Partecipare agli inventari
- Comprendere ed eseguire tutte le procedure legate alla contabilita' e alla cassa
- Monitorare e cercare di ridurre le possibili perdite di magazzino seguendo le politiche, le procedure e i piani d'azione per la prevenzione delle stesse
MERCHANDISING/VISUAL
- Favorire la condivisione e la messa in atto di tutte le direttive di merchandising/visual
- Accertarsi che il piano vendita sia pulito, ordinato, organizzato e rifletta sempre l'immagine della maison SANDRO
- Garantire che le consegne vengano correttamente elaborate in modo tempestivo
- Identificare e comunicare tempestivamente eventuali anomalie in riferimento alla merce
- Comunicare le esigenze di inventario per supportare l'obiettivo aziendale
RISORSE UMANE
- Reclutare, formare e sviluppare il personale
- Garantire il corretto monitoraggio delle buste paga e la comunicazione tra il team, l'hr coordinator e il payroll.
- Valutare la performance di ciascun dipendente fornendo costanti feedback per garantire un corretto percorso di sviluppo
- Garantire attraverso role play e follow up la messa in pratica dei moduli formativi
- Gestire le eventuali problematiche del proprio team in modo tempestivo ed efficace, collaborando con l'hr coordinator se necessario
- Garantire la corretta applicazione della grooming policy in linea con l'immagine della maison SANDRO da parte di tutto il team.
Profilo
PROFILO
- Almeno 2 anni di esperienza lavorativa come Store Manager o come Assistant Store manager nel settore della moda prêt-à-porter di alta fascia
- L'esperienza sul prodotto uomo sara' considerato requisito preferenziale
- fortemente appassionato di moda, buona conoscenza del settore e delle sue tendenze
- Alto livello di servizio al cliente
- Expertize e senso del business
- Buon livello di leadership e gestione manageriale
- Capacità' di supervisionare e motivare un team
- Eccellente livello di standing e capacità' comunicativa
- Buona gestione dello stress, flessibilità' e capacita' di gestione simultanea di piu' attivita'
- Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue sara' considerata un plus.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T19:56:56.617Z