Il Copywriter è un membro attivo del Brand & Communication team e seguendo le indicazioni che gli saranno fornite, avrà modo di:
Ideare e sviluppare concept creativiIdeare, sviluppare e gestire l'iter creativo di contenuti complessi: da line di TVC a contenuti social, spot radiofonici, web copy e newsletter, display advertising e progetti non convenzionali.Produrre i contenuti in linea con il TOV del brandElaborare e controllare approfonditamente diverse tipologie di testiCollaborare alla creazione di copy di campagne integrate ATL, digital, social, comunicazione interna e corporateLavorare con un team di Graphic Designer, assicurandosi che tutto sia coerente e soddisfi le necessità del brandRequisiti minimi: Almeno 2/3 anni di esperienza nella medesima posizione in agenzie creativeOttima capacità di scrittura e conoscenza della lingua italiana, parlata e scrittaCapacità di adattare i messaggi a diverse piattaforme e audienceCuriosità nel ricercare nuovi formati e linguaggi espressiviCapacità di pensare out of the boxEccellente capacità di problem solvingBuona conoscenza della lingua ingleseOttima capacità di presentare e condividere i progettiConoscenza della lingua franceseChe cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto.Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno).Percorsi di formazione pensati su misura per teBonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoroAssicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco
#J-18808-Ljbffr