Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.
Eurospin è** leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti** e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e all'estero e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità.
Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.
Il marchio Eurospin è capillarmente diffuso sul territorio tramite una capogruppo, Eurospin Italia Spa, con funzioni di holding, e 7 società operative, di cui 5 in Italia, una in Slovenia ed una in Croazia.
Di recente costituzione New Business e Spinservice.
Il gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
**Posizione**:
Eurospin Lazio S.p.A. ricerca per la propria sede centrale in Aprilia, un
**CAPO SETTORE MERCEOLOGICO PESCE (ATM) / CATEGORY MANAGER**
La risorsa, a cui sarà affidata la supervisione di un certo numero di punti vendita, si occuperà nelle specifico di:
- Effettuare sopralluoghi giornalieri nei sui P.V.
dell'area assegnata con l'obiettivo di mantenere gli standard;
- Supportare il gestore nello sviluppo delle politiche commerciali;
- Presidiare la corretta esposizione dei piani promozionali nonchè quella dei prezzi;
- Monitorare eventuali rotture di stock;
- Gestire la comunicazione con i colleghi degli acquisti e con i gestori esterni;
**Requisiti**:
Si richiede il conseguimento di LAUREA, preferibilmente magistrale oltre ad una importante esperienza pregressa nel mondo della GDO e nello specifico nell'ambito ittico/pescheria.
Rappresenterà titolo preferenziale aver ricoperto già con profitto la stessa posizione per altre società del settore.
Conoscenza e capacità di analisi, dei KPI e degli indicatori numerici di un reparto pescheria (fatturato, incidenza media, scarti, etc.
).