Dal 1995 siamo accanto alle persone più deboli con una squadra di oltre 4000 operatori specializzati che ogni giorno con professionalità, competenza e passione opera nei settori:
SOCIO-ASSISTENZIALE E SOCIO-SANITARIO ALZHEIMER E DEMENZE EDUCATIVA DISABILITÀ Grazie al contributo di tutti i soci, Nuova Assistenza ha dimostrato una crescita esponenziale, arrivando ad oggi a gestire più di 130 strutture tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Sardegna e Valle d'Aosta, con un fatturato superiore ai 115 milioni di euro.
Nuova Assistenza è particolarmente attiva nella progettazione, costruzione, realizzazione e gestione di Residenze Sanitarie Assistenziali e Comunità per anziani, soggetti fragili e disabili.
Posizione: Le risorse ricercate opereranno all'interno di un contesto lavorativo fortemente dinamico, occupandosi del coordinamento e della gestione di strutture/servizi Socio-Sanitari di Nuova Assistenza.
Sarà compito dei Coordinatori la definizione delle turnistiche e dei piani di lavoro del personale oltre che il mantenimento e miglioramento degli Standard Qualitativi del servizio proposto.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore/Laurea; Vantare una comprovata esperienza nel ruolo di almeno tre anni; Spiccate capacità organizzative; Conoscenza del settore e delle relative norme; Capacità di analisi e valutazione; Attitudine alle relazioni interpersonali; Buona conoscenza uso PC e principali pacchetti informatici. Altre informazioni: I candidati individuati, di concerto con Capi Area, avranno il compito di sviluppare competenze nell'ambito dell'analisi, del Problem Solving e della comunicazione. I Coordinatori, previo affiancamento On The Job, saranno responsabili del mantenimento e del miglioramento delle specifiche tipologie dei servizi coordinati.
#J-18808-Ljbffr