HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. In partnership con Azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a:
Coordinatore Ufficio Tecnico
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, composto da due risorse, e dopo un adeguato periodo di affiancamento, condurrà in autonomia tutte le verifiche strutturali sui prodotti.
Attività:
coordinare e sviluppare le attività di sviluppo nuovi prodotti e ottimizzazione degli esistenti; redigere ed aggiornare la documentazione tecnica (disegni, specifiche, ecc.); definire cicli di lavorazione; coordinare le attività di qualità prodotto; supportare tecnicamente l'Ufficio Acquisti e i fornitori di conto lavoro e di componentistica in acquisto; Supporto nella progettazione di rulli e tamburi per la movimentazione di carichi isolati e materiali. Requisiti:
Perito meccanico/meccatronico o Laurea in Ingegneria meccanica. Esperienza pregressa nella progettazione di componenti come alberi motore, cuscinetti, rulli. Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principi di progettazione meccanica. Buona conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, taglio, saldatura, ecc.). Buona capacità di analisi e sintesi. Conoscenza di cad preferibilmente PTC Creo Modeling. Conoscenza lingua inglese. Sono previste brevi trasferte all'estero presso clienti (2-3 volte all'anno). Offerta contrattuale: Assunzione a tempo indeterminato. Dettagli sulla RAL verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Luogo di lavoro : Zola Predosa (Bologna)
Benefit: mensa aziendale, premio di produzione, welfare.
#J-18808-Ljbffr