"Turn Tradition into Customized Innovation" Con la seconda generazione presente in azienda, il nostro cliente è un'azienda in forte espansione sul mercato nazionale ed internazionale per quanto riguarda la progettazione e produzione di trasformatori di misura.
Grazie alla continua innovazione tecnologica e una forte attenzione alla metodologia di lavoro, la società ha sviluppato una relazione durevole nel tempo con i propri clienti offrendo un'elevata qualità di prodotto, flessibilità e customizzazione in base alle differenti necessità.
Un ottimo clima di lavoro, e una solidità di business ed economica consentono ai propri dipendenti di lavorare con serenità e contribuire al progetto aziendale con visibilità personale e professionale.
L'azienda non ama il turn over e investe sul capitale umano.
Nell'ambito di un progetto di successione manageriale l'azienda ci ha conferito l'incarico di ricercare un profilo di Coordinatore Ufficio Tecnico .
Più in dettaglio il candidato avrà modo di: Gestire progetti di customizzazione prodotto; Analizzare le specifiche tecniche di commessa; Dimensionare il componente, verificare i calcoli elettrici e realizzare gli studi elettrici di dettaglio; Garantire la conformità del prodotto alle normative di prodotto internazionali.
Preciso e proattivo, all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà anche di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti sempre più performanti.
Ben inserito all'interno dell'azienda fornirà il proprio supporto tecnico in fase di vendita, ma anche in fase di costruzione e collaudo del componente.
La posizione prevede il coordinamento del team dell'Ufficio Tecnico.
Requisiti: Laurea o Diploma superiore con specializzazione in Elettrica o similari (Biomedicale, Aerospaziale, etc); Esperienza (2/3 anni) nella progettazione di trasformatori di tensione, di corrente BT/MT o trasformatori di potenza AT, e/o progettazione di macchine/motori elettrici; Conoscenza CAD (2 e 3D); Lingua inglese; Automunito, per raggiungimento sede lavorativa.
Passione per le tematiche affrontate e apprendimento continuo, nonché doti di leadership, e di team building costituiscono Soft Skills necessari al ruolo in oggetto.
Sede di lavoro: Hinterland Sud di Milano.
Contratto: tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico RAL 40/45.000€, Ticket Restaurant e Wellfare aziendale.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg.
UE 679/16.
Settore: Energia Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato