Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell'infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Posizione: PROGES. società cooperativa sociale ricerca una figura di Coordinatore/trice per l'Ufficio Minori e Famiglie (UMF) che gestisce i provvedimenti dell'autorità giudiziaria in materia di Tutela Minori sul territorio di Gallarate (VA) e zone limitrofe.
La risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività del personale psico-socio educativo afferenti all'Ufficio Minori e Famiglia e di mantenere i rapporti di collaborazione con gli altri enti territoriali coinvolti nell'attuazione dei provvedimenti dell'AG (Consultori, UOMPIA, SERT, CPS, ecc.)
Si propone contratto livello E1 del CCNL delle Cooperative Sociali con indennità di mansione, part time per 18 ore settimanali a tempo indeterminato con possibilità di ampliamento del monte ore.
Requisiti: Istruzione e requisiti:
Diploma di Laurea in Psicologia con pregresse esperienze di coordinamento di servizi similari o con almeno 5 anni di esperienza nei servizi di tutela minori oppure Laurea in Servizio Sociale con pregresse esperienze di Tutela Minori. Particolarmente gradita la conoscenza della "Riforma Cartabbia" Gradita residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Automunito Disponibilità immediata
Altre informazioni: Disponibilità:
Settimanale dal lunedì al venerdì in orario diurno
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Cellulare e pc aziendali Indennità di mansione
Retribuzione supplementare:
Tredicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr