DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis Spa di Ascoli Piceno - Divisione Permanent Placement- ricerca e seleziona Senior Buyer per attività di Coordinamento Ufficio Acquisti a San Benedetto del Tronto. POSIZIONE L'azienda: Realtà internazionale operante nell'ambito dei servizi edili ed architettonici. Ruolo: Il/la Buyer Senior lavorerà in un ufficio strutturato e coordinerà il lavoro di altre risorse addette agli acquisti. Le principali attività e responsabilità del Senior Buyer sono: - Attività di pianificazione degli acquisti e di approvvigionamento del materiale in base alle esigenze dell'azienda - Emissione di ordini - Trattative di acquisto - Collaborazione con l'ufficio tecnico al fine di valutare eventuali necessità. REQUISITI Requisiti e Competenze Richieste: - Esperienza in ambito acquisti con specifica provenienza dal settore edile/costruzioni - Laurea triennale - Inglese Fluente - Attitudine alla negoziazione - Ottima predisposizione al lavoro in team. Siamo interessati ad entrare in contatto con persone dinamiche, con voglia di crescere e di mettersi in gioco in una realtà stimolante e in forte crescita. ALTRE INFORMAZIONI Offerta di valore: Ti inserirai in un contesto giovane e molto dinamico, sarai a contatto con professionisti e clienti di respiro internazionale. Avrai a disposizione una postazione di lavoro ben organizzata all'interno di un ufficio moderno e spazioso, con elementi di design e molto curato nei dettagli di arredo e architettonici. L'azienda prevede un inserimento diretto in organico con un contratto a tempo indeterminato da dipendente. CCNL: Commercio (14° mensilità). Benefit: - Buono pasto - Piano welfare aziendale - Formazione continua (anche di tipo linguistico). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.