Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Manager

Immobiliare.it è la Digital Tech Company leader in Italia negli annunci immobiliari on-line. I nostri prodotti web e mobile sono sviluppati in house ed ogni ...


Da Immobiliare.It - Lazio

Pubblicato a month ago

Technical Commercial Officer Triveneto At Pontirolo Nuovo (Bg) - Italy

Place of residence of the candidate :preferibilmente in VenetoRequired age : 25-40Salary range : 30-45K + Variable (to be defined)Benefit : Car 7/7 + Devices...


Da Arcoplex Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Workshop By Akram Khan Company'S Rehearsal Director Nico Monaco

Two days workshop by Akram Khan Company's rehearsal director Nico Monaco.Where:Milano, ItalyWhen:11/05/2024 14:00 – 17:00 & 12/05/2024 11:00 – 14:00The works...


Da Dancing Opportunities - Lazio

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager, Hawthorn Restaurant & Bar (12 Month Contract)

Centrally located in downtown Calgary, Fairmont Palliser is the city's premier, landmark hotel. With 407 elegantly appointed guest rooms, Fairmont Palliser i...


Da Accor Hotels - Lazio

Pubblicato a month ago

Coordinatore/Trice Magazzino Ricambi

Coordinatore/Trice Magazzino Ricambi
Azienda:

Ali S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Italia , Emilia-Romagna , SAN PIETRO IN CASALE Ali Spa, filiale di Castel Maggiore, ricerca per importante e strutturata azienda alimentare situata sulla zona di San Pietro in Casale un/a coordinatore/trice del magazzino ricambi.La risorsa che stiamo ricercando DEVE conoscere molto bene la lingua inglese. Si occuperà di implementare le politiche del magazzino ricambi degli Stabilimenti del Gruppo e gestire operativamente le scorte e gli ordini dello stesso al fine di garantire la continuità di Business garantendo una disponibilità costante e tempestiva.Le principali attività:- Gestione del Magazzino Ricambi:Supervisionare e gestire direttamente le operazioni quotidiane del magazzino ricambi, inclusa la ricezione, l'immagazzinamento e la spedizione (resi), oltre che la preparazione del materiale per i dipartimenti richiedenti.Curare la fornitura all'ufficio manutenzione della ricambistica necessaria gestendo il flusso informativo ai fini della tracciabilitàAssicurare un controllo accurato dell'inventario e una gestione efficiente delle scorte.Valutazione e monitoraggio dei fornitori, in collaborazione con l'ufficio acquistiInserimento degli ordini di acquisto e gestione operativa delle offerte di fornitura da condividere con il proprio responsabile per la approvazione definitiva- Pianificazione del Materiale:Stabilire piani di approvvigionamento basati sulla domanda prevista e sul livello di scorte.Monitorare costantemente i livelli di inventario e apportare regolazioni ai piani di approvvigionamento in base alle fluttuazioni della domanda.Identificare potenziali rischi di interruzioni nella catena di approvvigionamento e adottare misure preventive.Gestire il ciclo di vita degli assets e adeguare la gestione delle scorte- Pianificazione delle Manutenzioni:Sulla base dei piani di manutenzione elaborati dal Responsabile di Manutenzione verificare la presenza di tutto il materiale necessario a magazzino per le attività di manutenzione.- Coordinamento Interno:Collaborare con i reparti di manutenzione per garantire una comunicazione fluida e tempestiva riguardo alle esigenze di ricambi.- Ottimizzazione dei Processi:Identificare opportunità per migliorare l'efficienza operativa e proporre soluzioni per ottimizzare i processi di gestione dei ricambi e dell'inventario.Implementare pratiche di magazzino lean e migliorare la rotazione delle scorte.Identificare i materiali obsoleti e provvedere alla loro gestione e smaltimentoContinuo scouting di fornitori in ottica di conoscere il mercato e le relative evoluzioni- Reportistica e Analisi:Generare report periodici sull'andamento delle attività di gestione dei ricambi e delle manutenzioni inclusi dati sulle scorte, la domanda, i tempi di consegna e altre metriche chiave.Analizzare i dati per identificare tendenze e fornire raccomandazioni per miglioramenti.Gestire la valorizzazione del magazzino ricambi da un punto di vista contabile amministrativo fornendo le informazioni al relativo dipartimento.Requisiti:Titolo di studio: diploma di scuola superioreLingue: obbligatoria conoscenza della lingua ingleseCompetenze Informatiche:pacchetto office con ottima conoscenza excel e possibilmente del gestionale PrometeoEsperienza lavorativa:Almeno 3 anni di consolidata esperienza nel settore della gestione di magazzini ricambiPrecisione ed organizzazione.Esperienza in ambito contabile ed amministrativo per la gestione e valorizzazione del magazzino (metodologia LIFO e FIFO)Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante e strutturata azienda della zona di Bentivoglio (Bo) un/a impiegato/a addetto/a alla gestione delle pratiche di export. La risorsa ricercata si occuperà di evadere la gestione della documentazione relativa alle pratiche di spedizione, prenotazione degli spedizionieri, monitorare l'intero processo di spedizione, gestirà le pratiche doganali, sempre relative l'export, si occuperà di emissione EUR1, certificati di origine, mandati di operazioni doganali. È richiesta esperienza pregressa nella mansione e conoscenza fluente della lingua inglese.Ali SpA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, Per importante azienda multi site operante su tutto il territorio nazionale nel settore agroalimentare, siamo alla ricerca di un: OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE La persona selezionata sarà responsabile della preparazione, del confezionamento e della movimentazione dei mangimi, garantendo la massima efficienza e qualità del prodotto finale. Responsabilità: - Operare macchinari e attrezzature per la produzione e il confezionamento dei mangimi.- Carico e scarico di materiali e prodotto tramite l'utilizzo del muletto in modo sicuro ed efficiente. - Monitoraggio del flusso di produzione, segnalando eventuali anomalie o guasti. - Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro, in conformità con le normative aziendali e di sicurezza. - Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione e garantire la soddisfazione del cliente. Requisiti: - Esperienza pregressa nella produzione alimentare o produzione di mangimi.- Capacità di lavorare in un ambiente veloce e dinamico, rispettando gli standard di qualità. - Attenzione ai dettagli e capacità di seguire istruzioni precise. - Buona forma fisica e capacità di sollevare carichi pesanti. - Disponibilità a lavorare su turni. Viene richiesta infine un'ottima comprensione della lingua italiana, sia parlata che scritta. Cosa offriamo?- Retribuzione competitiva basata sull'esperienza e sulle competenze. - Opportunità di crescita professionale. - Premi produzione. Se ti reputi un individuo motivato, orientato ai risultati e sei in possesso delle competenze richieste per questa posizione, inviaci il tuo CV!Italia, Toscana, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ALI GROSSETO seleziona Autista addetto/a alle consegne per Azienda leader nel settore della commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici congelati, in zona Castiglione della Pescaia.La Risorsa selezionata si occuperà di svolgere giornalmente le consegne ai clienti, secondo il percorso stabilito dall'Azienda. Principali responsabilità:- Conduzione sicura ed efficiente di veicoli aziendali per la consegna di merci ai clienti.- Caricamento e scaricamento delle merci seguendo le procedure aziendali.- Verifica dell'integrità delle merci e dell'accuratezza dei documenti di consegna.- Rispetto delle normative stradali e degli standard di sicurezza durante tutto il percorso di consegna. Requisiti:- Patente di guida categoria C + CQC preferibile, in alternativa con patente B- Esperienza precedente come autista consegnatario o ruoli simili- Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente.- Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo.- Conoscenza di base della zona di consegna è un plus. Condizioni contrattuali:Si offre iniziale contratto a tempo determinato per la stagione 2024. CCNL applicato: Commercio.Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Sabato in fascia oraria 6:00-19:00. Possibilità di lavorare anche qualche Domenica facendo riposo su un altro giorno della settimana. Pausa pranzo di 2h circa durante la quale ci si può recare con il mezzo aziendale a casa.Luogo di lavoro: zona Castiglione della Pescaia.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore/Trice Magazzino Ricambi
Azienda:

Ali S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-01T04:20:00.541Z