Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell'infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Posizione:
PROGES. società cooperativa sociale ricerca la figura di un Coordinatore Tecnico per il servizio domiciliare di assistenza anziani (SAD).
Orario di lavoro:
La disponibilità oraria richiesta per il corretto espletamento della mansione è da lunedì a venerdì nella fascia oraria tra le 6:30 e le 16:30 rimanendo nelle 38 ore settimanali di contratto (full time).
Mansioni:
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Gestione attivazioni/sospensioni/chiusure dei servizi Gestione assenze del personale: ferie, malattie, sostituzioni Coordinamenti tecnici con le amministrazioni di pertinenza (assistenti sociali e referenti di ambito) Coordinamenti di equipe con il personale dipendente Visite domiciliari di attivazione con le assistenti sociali dei comuni afferenti Definizione dei quadri orari settimanali degli operatori Utilizzo del programma gestionale Unodomo Controllo dei rimborsi km mensili degli operatori Coordinamento mensile con il coordinatore territoriale sull'andamento dei servizi Controllo della rendicontazione mensile per ciascun ambito Careteam dell'ambito Valle Imagna (10h settimanali dedicate): coordinamento di progetti specifici finalizzati al supporto del caregiver. Careteam Ambito Valle Brembana Ambiti territoriali di espletamento del servizio SAD:
Ambito Valle Imagna Ambito Valle Seriana (solo i comuni di Vertova, Gandino, Nembro e Albino) Ambito Valle Brembana Ambito Romano di Lombardia Ambito Isola Bergamasca Ambito di Seriate (Calcinate) Si propone un contratto a tempo indeterminato full time per 38 ore settimanali.
Si applica il CCNL delle cooperative sociali, livello D1.
Requisiti:
Requisiti richiesti:
Qualifica ASA o OSS o laurea in infermieristica. Particolarmente gradito l'aver fatto precedenti esperienze di coordinamento. Automunito (obbligatorio) Conoscenze in ambito geriatrico Conoscenza del servizio SAD Dimestichezza nell'uso del pc e del pacchetto office Altre informazioni:
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Telefono aziendale Pc aziendale Tipi di retribuzione supplementare:
Tredicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr