La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica società italiana, parte di un gruppo quotato in borsa, leader nei servizi di distribuzione delle produzioni agricole nazionali e nell'innovazione dei prodotti e servizi riguardanti la transizione ecologica e digitale.Per il rafforzamento del team siamo alla ricerca di una figura di Coordinatore per il centro Italia, versante adriatico.Il tuo nuovo ruoloLa figura ricercata si occuperà di gestire il coordinamento del gruppo tecnico, di comprendere le necessità, i bisogni e sviluppare le strategie.
Si dedicherà inoltre a implementare le strategie di comunicazione tra i vari settori e studiare miglioramenti delle giornate formative.Elaborazione dei dati inerenti ai KPI e strutturazione degli obiettivi.Di cosa hai bisogno per aver successoIl professionista deve aver maturato 4/5 anni nello stesso ruolo o affini.
Si richiede laurea magistrale LM-86, MN-69 o in medicina veterinaria, ampia visione del mercato agronomico e zootecnico dell'area di riferimento.
Conoscenza delle industrie mangimistiche, del loro funzionamento e la conoscenza del sistema agricolo italiano, soprattutto del nord Italia.
Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel per la raccolta dati e creazione di reportistica.
Master specifico in PRJ Management o in altre specializzazioni affini alla zootecnia costituiscono un plus.Cosa avrai in cambioSi offre un contratto da dipendente, con pacchetto retributivo competitivo in base all'esperienza effettivamente maturata.Sede di LavoroCentro Est Italia - IbridoCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr