Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager Per Contratti Luce E Gas

PER CHIETI E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della...


Da Sentra Energia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Store Manager Per Ristorante Pizzeria - Roma

Store Manager per Ristorante Pizzeria - Roma Luogo di lavoro: RomaDescrizionePer Mammina, pizzeria e cucina genuina di Roma e cliente del circuito Restworld,...


Da Restworld - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Store Manager

La posizioneIl Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa...


Da Lidl Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Cluster Energy Manager

Take the chance to work for the Organization in charge of delivering one of the biggest and most prestigious events in sport field! Feel the Olympic and Para...


Da Milano Cortina 2026 - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Coordinatore Team - Emergency Operation

Coordinatore Team - Emergency Operation
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader operante nel mondo della Connected Life, un Coordinator Analyst.    Descrizione La risorsa sarà inserita come coordinatore del team Emergency Operation e in collaborazione con il Responsabile Servizi Clienti andrà a svolgere le seguenti atticità:   ·       Coordinare le attività logistiche, organizzative e di intervento dei servizi; ·       Analizzare e ottimizzare i processi e le procedure in conformità con la strategia aziendale, segnalando eventuali criticità o necessità di intervento e comunicando al team gli standard per raggiungere gli obiettivi; ·       Assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure operative; ·       Sviluppare e analizzare report ; ·       Monitorare il livello di soddisfazione del servizio erogato al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione di problematiche e massimizzare la qualità del servizio; ·       Gestire e motivare il team interno; ·       Pianificare i turni di lavoro assicurando la corretta copertura del servizio.    Richiediamo   ·       Laurea in materie scientifiche, come matematica, ingegneria informatica, scienze dell'informazione e statistica, oppure economiche, come finanza, economia o business administration; ·       Esperienza come Team Leader, anche in settore differenti; ·       Ottima conoscenza di Excel, con capacità di analisi su dati, report e preferibilmente conoscenza power BI; ·       Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; ·       Completano il profilo buone ottime doti di leadership e di gestione di un team di lavoro, relazionali, comunicative e organizzative   Per partecipare al processo di selezione e assumere il ruolo, è necessario avere i seguenti requisiti : ·       essere cittadino italiano o di uno stato membro dell'UE ·       assenza di precedenti penali e carichi pendenti   Offriamo un contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari (RAL 30-35k) con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza   Luogo di lavoro : Teramo (TE) Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Team - Emergency Operation
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-08-31T07:46:21.123Z