La nostra azienda cliente, una grande SPA leader Italiana nei servizi della ristorazione collettiva, che gestisce vari appalti in tutta Italia, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un profilo da inserire negli appalti del Veneto (Padova, Verona, Vicenza): - N°1 Coordinatore servizio pulizie Descrizione dell'attività: La risorsa inserita all'interno del cantiere avrà il compito di gestire e di coordinare tutto il servizio nella gestione della squadra, svolgendo in prima persona la parte operativa (pulizie ordinarie), garantendo l'efficacia del servizio delle pulizie ordinarie giornaliere.
Gli appalti che gestirà saranno situati in zona Padova, Verona e Vicenza, gli spostamenti avverranno con auto aziendale.
Si richiede: - Esperienza lavorativa maturata nel settore delle pulizie/facility management, preferibilmente presso aziende strutturate o cooperative - Capacità di organizzare il lavoro proprio e degli altri (gestione tempo, organizzazione turni di lavoro ecc.
); - Puntualità e precisione - Conoscenza base dei principali prodotti e macchinari di pulizia e delle procedure di sicurezza relative al loro utilizzo - Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office Caratteristiche dell'offerta: - Sede di Lavoro: Gli appalti da gestire sono situati in zona Padova, Verona e Vicenza - Orario di Lavoro: Full Time - 40h settimanali dal lunedì al venerdì con orario 09:00/17:00 (richiesta flessibilità oraria in caso di emergenze) Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto presso l'azienda con un inziale contratto a tempo determinato.
Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)