AxL SpA – DIVISIONE SANITA' seleziona per conto di un ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani, minori, servizi sanitari e servizi domiciliari, un/una
COORDINATORE/COORDINATRICE SERVIZIO DOMICILIARE
Il servizio domiciliare è dedicato a persone in situazione di fragilità per motivi di età, salute, svantaggio psicosociale o di altra natura, residenti nel territorio dei dieci comuni in zona Viadana.
La risorsa, rivestendo un ruolo di responsabilità, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Coordinamento complessivo del servizio. La turnazione/programmazione del personale operativo, comprese le sostituzioni fragili e di emergenza/urgenza. La risorsa inoltre opererà in stretto raccordo con il personale dell'Area Sociale dell'Azienda - Assistenti del Servizio Sociale di Base, personale del Centro Multiservizi - ed in particolare con la Responsabile delle Attività Assistenziali (RAA). Parteciperà ai controlli operativi per la gestione della qualità, a riunioni di equipe mensili con ROA e Assistente Sociale del Servizio.
SI RICHIEDE:
Attestato OSS o laurea triennale in ambito sociale. Esperienza pregressa nel ruolo. Domicilio in zona. LA SEDE DEL SERVIZIO NON E' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI
SI OFFRE:
Assunzione diretta. CCNL Cooperative Sociali – Livello C3, 1.605,99 € lordi sul full time, per 13 mensilità. (RAL Indicativa circa 21K). ORARIO DI LAVORO: part time 34 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario da organizzare sulla base della disponibilità della risorsa.
LUOGO DI LAVORO: zona Viadana (MN).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati . AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr