Categoria: ICT - INFORMATION TECHNOLOGY
Luogo di lavoro: Castel Mella
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale:
COORDINATORE SERVIZI IT Job Description La risorsa si occuperà di garantire e monitorare la risoluzione di problematiche IT fungendo da interfaccia tra i fornitori dei servizi informatici e le varie funzioni aziendali. Nello specifico si occuperà di:
tenere i contatti con i fornitori di servizi IT,gestire profili e ruoli secondo le policy aziendali,monitorare la struttura e gli apparati di rete,coordinare e monitorare i progetti in ambito informatico,pianificare i fabbisogni informatici,dare supporto alle richieste di assistenza interne.Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza pregressa nella mansioneGradita provenienza settore Metalmeccanico di produzioneDisponibilità alle trasferte presso gli stabilimenti aziendali (Brescia, Castel Mella, Monza Brianza)Buona conoscenza lingua inglese parlata e scrittaGradita conoscenza gestionale OMEGALaurea Ingegneria GestionaleTipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL 40-50k (commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale)
Disponibilità lavorativa: Full time con trasferte giornaliere
Luogo di lavoro: Castel Mella (BS)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr